Vai al contenuto

Kate Middleton parla della nipotina Lilibet Diana e fa una confessione inaspettata

Pubblicato: 11/06/2021 22:28

Kate Middleton ha parlato per la prima volta in pubblico della nascita della nipotina, Lilibet Diana, secondogenita di Harry e Meghan. La piccola è nata lo scorso 4 giugno, ma l’annuncio è stato dato solo due giorni dopo, e i duchi di Cambridge si sono uniti alla carrellata di auguri per la nuova arrivata, ma nessuno di loro pare averla ancora vista (o così sembrerebbe).

Mentre la piccola Lili e mamma Meghan si riprendono, stando ben lontane dalle polemiche riguardo la scelta del nome, che ha creato una vera e propria spaccatura tra chi l’ha trovata dolce e sentita e chi, invece, l’ha vista come una mancanza di rispetto nei confronti della sfera privata della Regina Elisabetta, Kate Middleton ha parlato della piccola, lasciandosi andare ad una confidenza inattesa.

Kate Middleton parla in pubblico di Lilibet Diana

Kate Middleton ha parlato per la prima volta in pubblico della nipotina appena nata, Lilibet Diana. Lo ha fatto durante la conferenza stampa che ha seguito l’incontro con Jill Biden, con la quale ha fatto visita ad alcuni bambini di una scuola dell’Infanzia locale. L’incontro tra le due aveva infatti come tema i progetti di sviluppo e sostegno alla crescita e all’educazione delle generazioni più giovani.

Durante la conferenza stampa, una giornalista ha chiesto alla duchessa di Cambridge se avesse qualche augurio speciale per la bimba appena nata, e lei ha risposto, contro ogni previsione, col sorriso. “Le auguro ogni cosa bella e non vedo davvero l’ora di incontrarla” ha detto Kate, aggiundendo “Ancora non l’abbiamo conosciuta“.

Guarda il video:

Il messaggio di benvenuto per “Lili” di William e Kate

I duchi di Cambridge si erano già uniti agli auguri per la nascita della piccola Lilibet “Lili” Diana lo scorso 6 giugno. Sui loro profili social ufficiali avevano infatti postato la foto che ritraeva Harry e Meghan, scattata per annunciare la gravidanza, con annessa una didascalia: “Siamo estasiati dalla bella notizia dell’arrivo della piccola Lili. Congratulazione Harry, Meghan e Archie“.

Il post di William e Kate in occasione della nascita della piccola Lilibet Diana

L’incontro tra Kate Middleton e Jill Biden

Kate Middleton e Jill Biden si sono incontrate a margine del G7 in Cornovaglia. Tra le due l’intesa pare essere stata immediata, entrambe col sorriso disteso per tutto il tempo. La duchessa di Cambridge e la First Lady hanno fatto visita alla Connors Down Accademy a Hayle, scuola a finanziamento statale che accoglie bambini reduci da gravi traumi che ne gestisce il recupero grazie all’ausilio della pet therapy. Proprio agli amici animali ha pensato Jill Biden, che si è presentata con un po’ di carote in dono per i conigli.