Vai al contenuto

Massimo Boldi di nuovo innamorato: dopo Irene Fornaciari c’è Anita Szacon nella vita dell’attore

Pubblicato: 11/06/2021 19:46

Massimo Boldi, il 75enne attore e comico, torna a far parlare della sua vita amorosa. Dopo la scomparsa prematura della moglie, Massimo Boldi ha avuto diverse storie. Dopo 14 anni passati con Loredana De Nardis e 2 anni al fianco di Irene Fornaciari, Massimo Boldi oggi è pronto a rimettersi in gioco con la giovane Anita Szacon.

Massimo Boldi: il lungo matrimonio con Maria Teresa Selo

Massimo Boldi sposa, nel 1973, Maria Teresa Selo. Insieme la coppia ha avuto 3 figlie: Micaela, Manuela e Marta. A Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi ricorda l’inizio della storia con la moglie: “Fu lei ad invitarmi al cinema”. Negli anni, Massimo Boldi ha più volte dichiarato che Maria Teresa Selo è stata l’amore della sua vita. Un amore spezzato, però, dalla morte di lei, nel 2004, in seguito a un tumore.

Massimo Boldi, la lunga relazione con Loredana De Nardis e la felicità al fianco di Irene Fornaciari

Dopo un matrimonio lungo 30 anni, Massimo Boldi si è dato un’altra occasione con l’attrice Loredana De Nardis. Con lei, Massimo Boldi ha condiviso 14 anni di vita. La loro storia d’amore giunge al capolinea quando sui giornali compaiono le foto di lei con un altro uomo. Non è passato molto tempo quando Massimo Boldi e Irene Fornaciari si incontrano, per la prima volta, su un treno. Da una bellissima amicizia tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari nasce un amore. La loro storia, però, giunge al termine tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 per volere dello stesso Boldi.

Massimo Boldi e il nuovo amore per Anita Szacon?

Dopo la fine della storia con Irene Fornaciari con la quale rimane una grande amicizia, Massimo Boldi sembra essere pronto a rimettersi in gioco con la giovane cosmetologa di una farmacia di Roma. Anita Szacon sarebbe il nome della 40enne di origini polacche che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’attore e comico italiano.