Vai al contenuto

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi insieme: impazzano le voci sulla presunta relazione

Pubblicato: 16/06/2021 21:59

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi (fratello di Silvio Berlusconi) sarebbero queste le voci che girano sulla presunta storia più chiacchierata di questa estate 2021. La nuova coppia starebbe insieme da un tempo sufficiente da permettere un primo incontro conoscitivo anche con i restanti membri della famiglia. Al momento, però, per quanto siano insistenti si tratta solo di voci.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sarebbero una coppia

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi insieme? Se confermate, le voci su questa nuova coppia segnerebbero di certo la calda estate del gossip nostrano. L’ex velina di Striscia la Notizia e il fratello minore di Silvio Berlusconi si starebbero frequentando da diverso tempo e ora i due andrebbero verso l’ufficialità. A rilanciare la notizia Novella 2000 e La Presse, che raccontano di questo presunto amore tra i due; un amore che sarebbe contornato da grande felicità.

Maddalena Corvaglia, 41, e Paolo Berlusconi, 71, stando a quanto riferito dalle testate, farebbero sul serio e avrebbero fatto già il debutto ufficiale in famiglia come coppia.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi a Portofino

La presunta coppia avrebbe infatti passato un week end romantico a Portofino, dove avrebbero fatto visita a Piersivlio Berlusconi e Silvia Toffanin nel castelli di Paraggi, dove vivono insieme ai figli. Di questo incontro a Portofino parla Novella 2000 che riferisce: “Ma è da Portofino che arriva la conferma: la coppia avrebbe ufficializzato il rapporto con un week end romantico“. E mentre i paparazzi impazzano alla ricerca della foto-scoop, restano solo le voci che però non lasciano spazio a dubbi: “Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano” si legge su La Presse e, sempre Novella chiosa: “Si sono guardati con occhi diversi”.

Il post di Novella 2000 su Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Una relazione che, nonostante sia priva di conferme da parte di nessuno dei due, già sta facendo impazzire i fan di Maddalena Corvaglia; la ex velina di Striscia risulta ancora ufficialmente single dal 2020 dopo aver chiuso la relazione con l’immboliarista Alessandro Viani. Lei e Paolo Berlusconi si conoscerebbero da diverso tempo, ma solo recentemente qualcosa nei loro sentimenti reciproci sarebbe cambiato.