Vai al contenuto

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro presto genitori: l’attore ha annunciato l’arrivo di un figlio con una foto

Pubblicato: 25/06/2021 16:01

Roberto Farnesi, l’attore toscano 52enne, e la fidanzata 25enne, Lucya Belcastro, hanno dato il lieto annuncio. Dopo 6 anni insieme, Roberto Farnesi e Lucya Belcastro sono pronti ad allargare la famiglia. L’attore de Il Paradiso delle Signore e la riservatissima studentessa di lingue diventeranno presto genitori di una bambina.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, il lieto annuncio sui social

Roberto Farnesi aveva dichiarato, nel 2019, a Storie Italiane: “Si spera, prima o poi di riuscire ad avere un figlio che sarebbe un desiderio grandissimo”. In questi giorni, sulle pagine social dell’attore è arrivato il lieto annuncio. Roberto Farnesi e Lucya Belcastro diventeranno genitori. Secondo le indiscrezioni, sarebbe una femmina e potrebbe chiamarsi Mia. Incontenibile la felicità dell’attore toscano che ha condiviso uno scatto sulle storie di Instagram, annunciado: “la gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’…il bischero!”.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, la storia d’amore

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro si conoscono 6 anni fa, nel 2015. All’epoca, l’attore divenuto famoso con Centovetrine aveva 45 anni e la giovane studentessa di lingue 20. La differenza d’età tra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro non ha pesato nella loro relazione. Lo stesso Roberto Farnesi ha confessato, in un’intervista a Oggi è un altro giorno, che proprio la differenza d’età lo sta aiutando ad affrontare la sua paura più grande, quella della morte. Sul funzionamento del rapporto con Lucya Belcastro nonostante i 25 anni di differenza, Roberto Farnesi ha detto: “Lucya mi ha conquistato con la sua semplicità. È una ragazza in gamba, con la testa sulle spalle”.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, la risposta alle domande sul matrimonio

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro sono ormai una coppia consolidata. Di fronte alla relazione lunga e duratura dell’attore toscano, non sono mancate le domande su un possibile matrimonio. Sin dall’inizio, Roberto Farnesi ha sempre risposto negativamente. Anche nelle interviste più recenti, l’attore si è espresso allo stesso modo su un possibile matrimonio con la compagna, Lucya Belcastro: “Al matrimonio sono un po’ allergico, quindi mantengo quella linea”.