Vai al contenuto

Giovanna Abate di Uomini e Donne operata: “È stato molto doloroso. Ho avuto serie complicazioni”

Pubblicato: 26/06/2021 12:32

Giovanna Abate, ex volto di Uomini e Donne, ha raccontato l’intervento chirurgico subito poche settimane fa. Un momento molto delicato in cui non sono mancate difficoltà nel post-operatorio, durante il quale l’ex corteggiatrice ha potuto contare sulla vicinanza delle persone care. Ora che il peggio è alle spalle, Giovanna Abate sembra decisa a godersi la sua estate da single e non sarebbe contemplato nei suoi piani trovare un nuovo amore.

Giovanna Abate operata: il racconto dell’ex di Uomini e Donne

Giovanna Abate si confida con il magazine del dating show di Maria De Filippi, in merito all’operazione per dei polipetti nel basso ventre a inizio estate. “Ho avuto serie complicazioni. Non ho mai subito interventi come questo, e il post-operatorio è stato molto doloroso: sono dovuta stare due settimane a letto senza potermi alzare, è brutto non poter essere autonomi“, racconta l’ex corteggiatrice.

Abate ha dovuto affrontare nell’ultimo mese visite ed esami, non rinunciando mai a portare avanti il suo rapporto con i follower su Instagram. L’ex volto di Uomini e Donne non ha mancato di mandare messaggi di positività e di rendere partecipe del suo lavoro i tanti fan.

Post Instagram di Giovanna Abate
Post Instagram di Giovanna Abate

Il messaggio di Sammy Hassan per l’operazione

Nell’intervista, Giovanna Abate ha raccontato di aver ricevuto anche un messaggio dall’ex Sammy Hassan, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne. “Sammy non l’ho più sentito però gentilmente mi ha scritto per chiedermi come stessi, dopo aver scoperto dai social che ero stata operata. Altrettanto educatamente, l’ho ringraziato“, dichiara.

Giovanna Abate: estate da single

Archiviato dunque l’amore con Sammy Hassan, Giovanna Abate racconta di essere “single! Ma chissà, magari la prossima volta arriverò a dirvi: ‘Ciao, domani mi sposo’. Al momento il mio cuore non batte per nessun belloccio, nessun uomo. E devo dire che al momento trovare qualcuno non è tra i miei primi pensieri“.

L’ex corteggiatrice si gode dunque la costiera di Sorrento, dove è scappata per momenti di sano relax. Non certo l’unica tappa dell’estate di Giovanna Abate, che se la settimana scorsa era a Forte dei Marmi, meta preferita dei vip di ogni dove, potrebbe presto volare a Ibiza, tutte tappe comunque all’insegna del mare.