Vai al contenuto

I casi della giovane Miss Fisher: il telefilm sulla giovane detective torna in tv con un nuovo appuntamento

Pubblicato: 29/06/2021 20:45

Martedì 29 giugno 2021 il canale di Rai 2 continua a proporre in prima tv assoluta, i casi avventurosi di una detective nipote d’arte. I casi della giovane Miss Fisher – Il laboratorio dei segreti torna in onda alle ore 21:20, quando la giovane detective Miss Peregrine Fisher sarà alle prese con caso nuovo di zecca da risolvere. Le anticipazioni del terzo appuntamento con Miss Fisher su Rai2.

I casi della giovane Miss Fisher: la giovane detective nipote d’arte

Martedì 29 giugno 2021 Rai2 continua a trasmettere per la prima volta assoluta in Italia il ciclo di telefilm de  I casi della giovane Miss Fisher con Geraldine Hakewill nei panni della giovane protagonista.

L’inizio sarà come sempre a partire dalle ore 21:20 su Rai2 quando andrà in onda il terzo episodio della serie di telefilm, considerata uno spin-off della serie australiana Miss Fisher – Delitti e Misteri. Si continua quindi con la messa in onda della prima stagione che vedrà per gli spettatori italiani ben 4 episodi tutti sulla seconda rete della tv pubblica.

La nuova collana di telefilm segue le vicende di Peregrine Fisher, la nipote della più nota Phryne Fisher. Quest’ultimo personaggio è nato dalla penna della scrittrice australiana Kerry Greenwood che ha ottenuto un grande successo grazie ai libri dedicate alle sue avventure e che ora passano il testimone alla nipote che ne segue le orme.

I casi della giovane Miss Fisher – Il laboratorio dei segreti: le anticipazioni della trama del terzo episodio

Le vicende di questo episodio ruotano intorno ad un misterioso laboratorio al quale sembrano essere connessi una serie di eventi che coinvolge i suoi dipendenti.

Per prima cosa la scienziata Cecile Armand, amica di Birdie, viene trovata dalla stessa congelata nella sua auto e tutto fa pensare che possa essere stata distrutta dopo un incidente; poi anche Tanya scompare nel nulla dopo che la donna sembra aver sentito un sorta di richiamo di un UFO.

Entrambe avevano in comune la loro vicinanza al laboratorio misterioso del quale si occuperà la nostra detective Miss Fisher che per l’occasione dovrà occuparsi del caso sotto copertura.