Vai al contenuto

Francesco Oppini fa chiarezza sulla lite con Tommaso Zorzi rispondendo a un fan su Instagram

Pubblicato: 20/07/2021 15:35

Si torna a parlare della presunta lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, è stato proprio il commentatore sportivo a mettere la parola fine alle polemiche rispondendo in modo lapidario ad un fan che gli aveva chiesto esplicitamente cosa fosse successo con Zorzi.

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini era stata grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, un rapporto che i due hanno coltivato anche usciti dalla Casa postando video e foto di loro insieme. Col tempo però questo rapporto è apparso scemare agli occhi dei fan, tant’è che ha iniziato a circolare la voce di un brutto litigio tra i due. Al momento i due amici stanno trascorrendo le loro vacanze, Oppini con la fidanzata e Zorzi insieme a Tommaso Stanzani.

Francesco Oppini chiarisce sul litigio con Zorzi

Francesco Oppini ha risposto alla domanda di una fan che gli ha chiesto: “Perché hai litigato con Tommaso?”Una domanda che spesso gli è stata posta nelle ultime settimane e alla quale lui ha finalmente deciso di rispondere. Oppini lo ha fatto in modo lapidario: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti“.

La lite tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Tutto è partito dalla notizia di un gelido saluto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini durante un incontro lo scorso 17 giugno. A rilanciare la notizia era stato il quotidiano Libero, riferendo che i due si erano incontrati all’inaugurazione del nuovo ristorante di Stefano Corti. Le voci sarebbero state alimentate anche da altre situazioni simili; Tommaso Zorzi era però già intervenuto dicendo: Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco, mi scoccia dover stare qui a parlare di questa roba, ma purtroppo è così