Gossip

Francesco Gabbani operato, l’annuncio dopo l’intervento chirurgico: “Adesso posso dirvelo”

Francesco Gabbani è stato sottoposto a un intervento chirurgico. La rivelazione del cantante dopo l'operazione
Francesco Gabbani operato

Francesco Gabbani è stato operato e il cantante ha annunciato al suo pubblico cosa è successo dopo il suo concerto all’Arena di Verona. L’artista ha rivelato di essere stato sottoposto a un intervento chirurgico e ha spiegato come sta a seguito dell’operazione. Via Instagram, il suo messaggio ai fan: “Adesso posso finalmente dirvelo“.

Francesco Gabbani operato, l’annuncio dopo l’intervento chirurgico

Francesco Gabbani ha parlato dell’intervento chirurgico che ha subito nei giorni scorsi attraverso un post sul suo profilo Instagram.

L’artista ha deciso di aggiornare il suo pubblico direttamente sui suoi canali social, con un post e alcuni scatti che lo ritraggono dopo l’operazione.

Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali. La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione…“.

Francesco Gabbani operato, come sta dopo l’intervento

È stato lo stesso cantante a dare un importante aggiornamento sulle sue condizioni di salute dopo l’intervento chirurgico, in modo da tranquillizzare il pubblico sull’esito dell’operazione alle corde vocali subita dopo il suo live a Verona: “Ora sto davvero alla grande – ha scritto nel suo post su Instagram.

Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi!“.

Sui social pioggia di commenti da parte di amici, colleghi e fan. In queste ore, infatti, sono numerose le dimostrazioni di affetto e gli auguri di una pronta guarigione rivolti all’artista, volto affermato della musica italiana il cui percorso artistico conta anche sul grande successo incassato con il trionfo a Sanremo 2017 con la sua Occidentali’s Karma e sul secondo posto, nel 2020, con la canzone Viceversa.

Potrebbe interessarti