Vai al contenuto

La villa di Ivana Spagna colpita dal maltempo, la cantante è disperata: “È pazzesco”

Pubblicato: 02/08/2021 21:42

L’ondata di maltempo che ha coinvolto il Nord Italia e, in particolare, la Lombardia e il lago di Como, ha colpito anche Ivana Spagna. La cantante ha condiviso un video su Instagram in cui ha mostrato le conseguenze dell’alluvione che ha interessato anche la sua villa, nei pressi del Lario. “Guarda che distruzione“, il commento dell’artista intenta a spalare il fango.

Ivana Spagna e la sua villa colpita dal maltempo

Anche Ivana Spagna ha vissuto sulla propria pelle le funeste conseguenze dell’ondata di maltempo che ha coinvolto il Nord Italia negli scorsi giorni. Dal Veneto al Piemonte, sino alla Lombardia, alluvioni e grandinate hanno funestato il Nord Italia provocando ingenti danni al territorio, con gravose ripercussioni sulla cittadinanza. A pagare uno dei prezzi peggiori è stata la zona del lago di Como che, tra frane e allagamenti dovuti alle copiose precipitazioni, ha resistito a stento a questa anomala ondata di maltempo.

Ivana Spagna ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram un video che testimonia la gravità della situazione. Munita di impermeabile, stivali e attrezzi, la cantante si è adoperata in prima persona per spalare il fango e rigettare l’acqua che hanno invaso il cortile della sua villa nei pressi del Lario.

Il video di Ivana Spagna condiviso su Instagram

Tu guarda che roba, è pazzesco. Guarda che distruzione“, commenta Ivana Spagna rivolgendosi ad alcuni vicini di casa, venuti in suo soccorso. L’artista su Instagram, a corredo del video, scrive una didascalia: “E adesso…si pulisce!“. Segno degli evidenti disagi provocati dall’ondata di maltempo, che l’hanno costretta ad armarsi di scopa e pala per porvi rimedio.

Le alluvioni hanno colpito intensamente l’intera zona del lago di Como e tutti gli abitanti, negli scorsi giorni, si sono mobilitati per ripulire strade e case dai detriti e dal fango. Fra questi un cittadino d’eccezione: George Clooney. Anche la sua Villa Oleandra, dove risiede assieme alla moglie Amal Alamuddin e ai figli, è stata colpita dalle copiose precipitazioni. E anche l’attore, così come Ivana Spagna, si è mobilitato per porre rimedio ai danni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Spagna (@ivanaspagnaofficial)