Gossip

Eleonora Daniele pensa di nuovo alla maternità, dopo Carlotta il secondo figlio? “Io e Giulio lo vorremmo”

Eleonora Daniele a un anno dalla nascita di Carlotta torna a parlare del desiderio del secondo figlio, che sia lei che il marito Giulio Tassoni sognano
eleonora daniele

Eleonora Daniele si gode l’estate insieme alla famiglia, dopo aver concluso una stagione televisiva positiva per il suo Storie Italiane. La conduttrice tornerà a settembre, tra le riconferme della Rai, e nel frattempo pensa di nuovo alla maternità, dopo la nascita della figlia primogenita Carlotta. Eleonora Daniele ha avuto la bimba a maggio 2020 ed è tornata in forma dopo le rotondità della gravidanza, ma il desiderio di diventare mamma bis è molto forte sia per lei che per il marito Giulio Tassoni.

Eleonora Daniele: il desiderio del secondo figlio

Eleonora Daniele non ha dubbi, quel secondo figlio lo desidera.

Lo rivela la stessa conduttrice in un’intervista a DiPiù: “Io e Giulio vorremmo un altro figlio. Ma sarà il Cielo a decidere per noi. Se verrà bene, altrimenti pazienza“. I dubbi sono tanti, dato che Daniele ha avuto la prima figlia, Carlotta, a 43 anni, un’età non certo facilissima per portare avanti una gravidanza.

Io sono grandicella, ma il ginecologo dice che sto bene“, ha spiegato in un’intervista a Gente, “Deve arrivare entro il 2022, perché dopo a 45 anni chiudo bottega“.

La nascita di Carlotta la gioia più grande

Per Eleonora Daniele la nascita di Carlotta ha cambiato tutto. L’arrivo della figlia è stato un momento molto atteso per lei: “Ho desiderato tanto Carlotta ed è arrivata quando non pensavo più di poterla avere. Fare un figlio a 43 anni, si sa, non è semplice“, aveva raccontato.

Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava e più la vedevo difficile“, ha raccontato a la conduttrice, “Poi, però, quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente, senza l’ausilio di cure ormonali, che magari avrei anche preso in considerazione se non fosse accaduto“.

La felicità con Giulio Tassoni e la voglia di rimanere con il pubblico

Eleonora Daniele ha spiegato come lei e Giulio Tassoni, imprenditore, siano riusciti ad armonizzare gli impegni lavorativi con l’arrivo della figlia. “Io ero terrorizzata che la bimba, sommata a due lavori impegnativi, avrebbe rovinato il nostro rapporto sentimentale“, ha dichiarato a Gente, “Ma se i genitori sono persone intelligenti, un figlio ancora la coppia per sempre“.

La conduttrice, anche in vista di un secondo bebè, vuole continuare la carriera televisiva, non è detto con Storie Italiane: “Voglio restare attaccata al mio pubblico.

Un sogno nel cassetto, però, ce l’ho: qualcosa di creativo, una fiction, meglio se in costume“.

Approfondisci:

Mara Venier, Eleonora Daniele: “Non è riuscita a trattenere le lacrime”

Eleonora Daniele: la conduttrice svela il suo sogno a un anno dalla nascita della figlia Carlotta

Potrebbe interessarti