Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci preoccupa i fan: “Mi sono fatta male”. Il video dell’incidente postato sui social

Pubblicato: 10/08/2021 16:29

Elisabetta Gregoraci si sta godendo le vacanze in compagnia dei suoi amici a bordo di uno yatch. Lei e gli altri membri dell’equipaggio vacanziero stanno trascorrendo ore di grande spensieratezza fra pasti sontuosi e feste al largo. Proprio ieri però, la showgirl si è trovata a fare i conti con uno spiacevole disguido: un piccolo infortunio. Uno dei suoi amici ha ripreso il momento in cui si è fatta male.

Elisabetta Gregoraci lancia una fracciatina a Jonathan Kashanian

Elisabetta Gregoraci sta vivendo i primi giorni di agosto a bordo di uno yatch in compagnia dei suoi amici. Ieri pomeriggio, dopo aver condiviso con loro un sontuoso pasto a base di paella, la showgirl si è data alle danze, improvvisando un balletto nel salottino dell’imbarcazione. “Giuro non sono ubriaca perché astemia, ma c’è chi sta peggio di me…” ha commentato Elisabetta, per motivare il suo balletto frenetico.

Senza smettere di ballare, l’ex moglie di Flavio Briatore ha poi portato le mani sulla testa di Jonathan Kashanian, coricato sul divanetto di fronte a lei e con pantaloni lunghi, felpa e passamontagna a coprirgli il volto dal vento. “Non sapevo di stare a Cortina” ha commentato ironica riferendosi proprio all’amico.

Elisabetta Gregoraci rivela: “Mi sono fatta male”

Nel filmato successivo apparso fra le stories di Elisabetta Gregoraci, si vede sempre la showgirl occupata in un balletto movimentato. Di colpo però i suoi passi si interrompono e lei si piega leggermente, ridendo così tanto da arrivare a prendersi la pancia fra le mani. Mi sono fatta male ha commentato nella didascalia, facendo capire ai follower il motivo del suo arresto improvviso.

A giudicare dalla reazione della Gregoraci non sembrerebbe che il colpo accusato le abbia causato un dolore elevato. Qualche ora più tardi inoltre, la showgirl si è mostrata fra le stories con addosso un paio di sandali gialli con i tacchi alti. Niente infortunio grave per Elisabetta quindi, che può continuare a godersi la sua vacanza.

Elisabetta Gregoraci si fa male ballando sullo yatch
Fonte: Instagram