Vai al contenuto

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto di Uomini e Donne si sono lasciati: la conferma del tronista

Pubblicato: 25/08/2021 15:46

Le voci di crisi ci sono ormai da un po’ e oggi, dal profilo Instagram di Massimiliano Mollicone è arrivata la conferma: Massimiliano e Vanessa Spoto si sono lasciati. La loro esperienza a Uomini e Donne era terminata da poco e i due avevano cominciato la loro relazione al di là delle telecamere. Una relazione che l’ex tronista dice essere stata molto bella, ma che purtroppo è arrivata a conclusione, come molti fan avevano già intuito.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: fine di una relazione

Sembravano pronti per la convivenza dopo la fine della trasmissione Uomini e Donne e ora, a qualche mese di distanza dalla scelta, la relazione è al capolinea: “Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice“, ha detto Massimiliano Mollicone su Instagram. E ancora: “Tra noi non c’era più felicità. È troppo facile mostrarsi felici su Instagram quando poi ci sono problemi. Noi siamo ragazzi normali: una coppia nasce, cresce e finisce“. 

Nessun terzo incomodo, dunque, ma solamente l’eclissi della complicità. “È stato un rapporto bellissimo e la maggior parte delle volte ridevamo e scherzavamo, ma non è andata bene“. Poi entra nel merito: “Ovviamene mi dispiace, la fine di una relazione non è mai bella, soprattutto perché comunque sia è stata una relazione maturata nel corso di 3 mesi di corteggiamento. Dopo il primo grandissimo feeling iniziale, non ci siamo più trovati d’accordo col tempo e tutto è diventato difficile“.

In conclusione, anche una piccola notizia sul suo futuro: “Non parteciperò al Gf vip“, non sa cosa succederà in futuro, ma per il momento “vi assicuro, attualmente non parteciperò al Gf vip“.

Il commento di Vanessa Spoto

Alla fine anche Vanessa Spoto è stata costretta a replicare pubblicamente alle dichiarazioni dell’ormai ex e lo ha fatto tramite una storia Ig: “Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho molta voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distarmi e spero che potrete capirmi“.

Vanessa Spoto