Vai al contenuto

Loretta Goggi lascia i social dopo gli insulti degli hater. Il duro sfogo: “L’educazione ha un limite”

Pubblicato: 13/09/2021 13:33

Loretta Goggi è al centro del gossip da qualche ora. La cantante ha rivelato di essere stata vittima di pesanti accuse e insulti e ha perciò comunicato la sua intenzione di abbandonare i social. Con un duro messaggio su Facebook ha annunciato di non volerne più sapere della rete e di tutti i “leoni da tastiera”. A scatenare la sua rabbia sarebbero state infatti le parole ricevute da alcuni utenti dopo la sua partecipazione ai Seat Music Awards.

Loretta Goggi insultata dopo i Seat Music Awards: il racconto

Negli ultimi giorni Loretta Goggi è apparsa sul palco del Seat Music Awards per ricevere un premio per i 40 anni di Maledetta primavera. Accolta calorosamente dal grande pubblico, la cantante non ha nascosto le lacrime di commozione, ma una volta lontana dallo show, è rimasta alquanto delusa dalle parole di alcuni utenti sui social. Le loro parole sarebbero state così dure da convincerla ad abbandonare la sua attività in rete.

“Vorrei parlarvi del rammarico che provo nel leggere commenti, anche sul mio sito ufficiale, di una cattiveria, un’arroganza , una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l’educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori” ha esordito sulla sua pagina Facebook. “Censurare nemmeno è bello. L’unica cosa è prenderne le distanzeha continuato, spiegando poi quanto accaduto.

“Non starò ad elencarvi gli insulti arrivati in occasione di una delle più grandi emozioni della mia carriera, un momento di cui avrei voluto godessimo insieme, nella comune gioia per un grande traguardo raggiunto e non certo per parlare di trucco” ha commentato riferendosi al Seat Music Award.

“Mi trucco da sempre da sola e mi piace quello scelto per quest’anno, inutile criticarlo no? Lo cambio secondo il mio spirito” ha ammesso. Loretta ha inoltre spiegato di essere stata insultata per il vestito scelto e di essere stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. “Vi sfido a trovare sul mio volto, vicino alle orecchie o fra i capelli cicatrici in proposito, confesso che ho preso un chiletto però” ha spiegato sicura.

Loretta Goggi contro i leoni da tastiera: le accuse

Sempre più decisa a rispondere a tono alle parole di chi l’ha insultata, la cantante ha comunque ammesso di essere soddisfatta del successo ottenuto ai Seat Music Award. “So da Carlo e dal direttore di Rai 1 di aver avuto l’ascolto più alto della serata e tanto mi basta!” ha affermato sicura. Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) della tastiera, sono già andata oltre il mio stile” ha spiegato con schiettezza.

Loretta ha quindi annunciato l’intenzione di dire addio a Facebook e agli altri canali di comunicazione virtuale con il pubblico. Ho deciso di allontanarmi definitivamente da social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi, pettinarsi o truccarsi (e guardando bene le foto dei profili di chi li manda forse dovrebbe solo spolverare il suo specchio, sempre che ne abbia uno in casa, ma dubito), offendono il comune senso del buon gusto!” ha tuonato sicura.

Non lo faccio solo per me, che sono una ‘tostai, ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shamingha ancora spiegato.

Loretta Goggi lascia i social, l’annuncio: “Questa è la mia ultima visita”

“Eccomi perciò a comunicarvi che questa è la mia ultima visita, non solo sul mio sito, ma anche su tutti gli altri” ha comunicato decisa Loretta Goggi. “Di certo mi defilo facendo arrivare il mio grazie di cuore (sempre che non sia di ‘plastica’, come il mio viso!)- ha aggiunto ironizzando– ai miei paladini Vincenzo e Davide, cui voglio molto bene e che sento e frequento“.

La cantante ha poi voluto ringraziare tutti gli amministratori delle sue pagine “che con amore hanno accompagnato la mia carriera in questi ultimi anni”. Loretta non ha potuto non pensare ancora ai “tanti, ‘tuttissimi’ cari fan”. “Con grande affetto, felicità” ha infine concluso sicura.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 09:34