Vai al contenuto

Chi è Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani: tutto sulla loro storia d’amore

Pubblicato: 27/09/2021 23:50

Al Grande Fratello Vip Francesca Cipriani ha raccontato della sua storia d’amore con il fidanzato Alessandro. Imprenditore edile di 30 anni, il ragazzo ha fatto breccia nel cuore della soubrette e ha portato un po’ di sereno nella sua vita, dopo numerose delusioni amorose. “Ci siamo piaciuti subito“, aveva rivelato la Cipriani in un’intervista.

Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rossi

Francesca Cipriani è attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, nel corso del quale sta mostrando la sua esuberante personalità e le mille sfaccettature del suo carattere. Energica, dinamica e simpatica, la popolare e giovane soubrette è conosciuta al grande pubblico per il suo fare estremamente estroverso e per momenti di puro divertimento. Ma dietro all’energia che spesso manifesta si cela anche un lato fragile, strettamente intimo e privato della sua multiforme personalità.

La soubrette è tornata al Grande Fratello Vip e, ad attenderla fuori dalla Casa di Cinecittà, la attende il suo fidanzato. Poco avvezza a lasciar trapelare dettagli sulla sua situazione sentimentale, questa volta Francesca Cipriani ne ha parlato apertamente nel corso del reality, Poche ore fa, in particolare, la showgirl ha ricevuto un dolcissimo messaggio dal fidanzato Alessandro che l’ha portata a una crisi di pianto. Sappiamo poco della figura di Alessandro: cerchiamo di fare chiarezza.

La storia d’amore tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

Il fidanzato di Francesca Cipriani si chiama Alessandro Rossi, ha 30 anni ed è un imprenditore edile e arredatore di Cesenatico. Lo scorso luglio la showgirl ha condiviso un dolcissimo scatto sul proprio profilo Instagram in cui ha ufficializzato la storia d’amore con il ragazzo. Nel passato della showgirl non tutto è andato per il verso giusto e, sul fronte amoroso, numerose delusioni l’hanno portata ad affrontare periodi complicati della sua vita.

Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena“, aveva rivelato la showgirl in un’intervista al settimanale Chi. Dai primi appuntamenti l’affiatamento della coppia si è intensificato sempre più e, ad oggi, i due possono dirsi felici di essersi trovati e di aver dato seguito all’iniziale frequentazione. Per la Cipriani è dunque tempo di gioire, dopo tante delusioni.