Vai al contenuto

Maria De Filippi bacchetta Ida Platano a Uomini e Donne: “Un minimo di autostima”. Commento puntata 27 settembre

Pubblicato: 27/09/2021 17:28

Maria De Filippi ha bacchettato Ida Platano a Uomini e Donne, durante la puntata del 27 settembre. La Dama ha dei dubbi sulla sua conoscenza con Marcello, ma la presentatrice ha difeso il Cavaliere.

Ida Platano delusa da Marcello a Uomini e Donne, interviene Maria De Filippi

Dopo la puntata del 27 settembre di Uomini e Donne, abbiamo la certezza: Ida Platano non riesce a essere mai soddisfatta di nulla. Il fatto che Marcello si sia addormentato mentre erano nella stanza d’albergo non è di certo il massimo della vita, ma da qui a entrare nella solita modalità accusatoria ce ne passa.

Ida Platano ha trasformato un fatto abbastanza normale in una vera tragedia: “Successo qualcosa che mi ha proprio smontata… Ci sono rimasta veramente male“, non rispondendo neanche al telefono al Cavaliere. Maria De Filippi è intervenuta, attaccando l’opinione di Ida Platano.

Maria De Filippi difende Marcello da Ida Platano a Uomini e Donne

Alla povera Maria De Filippi è toccata la difesa di Marcello dalle bizze della Dama a Uomini e Donne: “Sta facendo delle fatiche fisiche… Le videotelefonate durano fino alle quattro di notte… Ida non puoi attribuire a Marcello gli errori del passato… Dovresti riderci sopra non dovresti farci un dramma“. La presentatrice ha esortato la Dama a credere di più nelle sua capacità: “Un minimo di autostima“.

Ma Ida Platano è andata avanti diretta, ipotizzando perfino velatamente dei doppi fini del Cavaliere. Anche Marcello, alla fine, è sbottato ai continui paragoni e ai ricordi del passato della Dama: “Ma basta con sto vissuto“. Il Cavaliere è arrivato quasi alle lacrime.

Una situazione surreale come quelle che solo Ida Platano sa creare. Il suo atteggiamento esagerato ha lasciato tutti basiti, anche l’opinionista Tina Cipollari: “Dovresti prendere le cose che ti accadano con più leggerezza… C’è qualcosa che non mi torna“.