Vai al contenuto

Morto il figlio di Maurizio Zamparini: aveva 23 anni, il corpo trovato in una stanza d’albergo di Londra

Pubblicato: 01/10/2021 19:37

È stato trovato morto Armando Zamparini, giovane figlio dell’ex patron del Venezia e del Palermo Maurizio Zamparini. La notizia arriva da Londra, dove è stato ritrovato il corpo del figlio, le cui cause di morta restano ancora sconosciute. Armando Zamparini aveva 23 anni.

Armando Zamparini, morto il figlio dell’ex patron del Palermo

Grave lutto per la famiglia di Maurizio Zamparini, vulcanico imprenditore legato soprattutto al mondo del calcio italiano. Il figlio Armando è stato trovato morto a Londra, dove il 23enne si trovava per motivi di studio. Secondo quanto riferiscono le fonti, il corpo del giovane figlio di Zamparini è stato rinvenuto ieri mattina nella sua stanza d’hotel. Al momento sono ignote le cause di morte e non sono filtrati dettagli che possano aiutare a capire il contesto del suo ritrovamento.

Il padre Maurizio, si apprende, è immediatamente partito per Londra assieme alla compagna Laura Giordani. Armando, detto Armandino, era il più giovane dei cinque figli dell’imprenditore friulano ex proprietario di Venezia e Palermo, avuti da due matrimoni diversi: gli altri sono Silvana, la primogenita, Diego, Andrea e Greta e appunto il più piccolo, Armando.

Morto il figlio di Maurizio Zamparini: il messaggio d’addio del Palermo calcio

A seguito della notizia della morte del figlio di Maurizio Zamparini, che ha lasciato la presidenza nel 2018, il Palermo FC e il suo nuovo patron ha diramato un comunicato di vicinanza alla famiglia. “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC – si legge – si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini“.

Poi un ricordo legato alla squadra: “Il ricordo di Armandino è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”. Sulla morte di Armando, sta indagando la polizia londinese.

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2021 20:57