Vai al contenuto

Mystery Land – La grande favola dell’ignoto: seconda puntata del programma di Aurora Ramazzotti e Alvin

Pubblicato: 11/10/2021 15:14

Mystery Land – La grande favola dell’ignoto, torna con la sua seconda puntata per andare alla scoperta di nuovi misteri sparsi anche sul nostro territorio. Il secondo appuntamento con la trasmissione condotta da Aurora Ramazzotti ed Alvin andrà in onda lunedì 11 ottobre 2021 a partire dalle ore 21:20 circa sempre su Italia1. I presentatori condurranno nuovamente il nuovo show di divulgazione parascientifica ideato insieme ad altri dal noto Roberto Giacobbo, volto famoso di programmi come Voyager e FreedomOltre il confine, e cercheranno di fare luce su altri miti e leggende. Tutto quello che c’è da sapere su Mystery Land – La grande favola dell’ignoto.

Mystery Land – La grande favola dell’ignoto: la seconda puntata in onda lunedì 11 ottobre 2021

Torna lunedì 11 ottobre 2021 in prima serata su Italia1 la trasmissione Mystery Land – La grande favola dell’ignoto. A partire dalle ore 21:20 i conduttori Aurora Ramazzotti e Alvin partiranno per un nuovo viaggio per cercare di fare luce su alcuni misteri che la scienza ancora non sa spiegare fino in fondo.

Il nuovo programma di Mediaset è nato da una idea di Roberto Giacobbo, conduttore ed autore da sempre vicino ai fenomeni inspiegabili ed ai misteri da svelare, ai quali si affiancano Irene Bellini, Massimo Fraticelli, Luca Potenziani, Michele Rossi con la sapiente regia di Ico Fedeli.

Mystery Land – La grande favola dell’ignoto: di cosa parlerà la seconda puntata

La nuova coppia alla conduzione, formata da Aurora Ramazzotti e Alvin, si tufferà nuovamente in un viaggio in questo regno fatto di misteri dove saranno protagonisti sia dallo studio che nei servizi che loro stessi lanceranno per la messa in onda.

I due nel secondo appuntamento di stagione si troveranno di fronte al contorto mondo delle streghe. Come svelato dal video promozionale messo in rotazione su Italia1 in questi giorni, Alvin e Aurora Ramazzotti andranno in giro per l’Italia a scovare quello che resta di antiche leggende e miti che vedono coinvolte queste figure così misteriose ed anche temute.