Vai al contenuto

L’Ispettore Coliandro: oggi il gran finale di stagione pensando già alla prossima. Quello che sappiamo

Pubblicato: 13/10/2021 17:15

Mercoledì 13 ottobre 2021 andrà in onda l’ultimo appuntamento dell’ottava stagione che vede protagonista l’iconico personaggio interpretato da Giampaolo Morelli e già i fan si chiedono se sarà possibile continuare a vedere la continuazione delle avventure di questo ispettore sopra le righe. L’Ispettore Coliandro è uno dei prodotti di punta dell’universo di Rai2 e sicuramente i vertici della rete si staranno interrogando sul da farsi in vista del futuro del personaggio creato dalla penna di Carlo Lucarelli.

L’Ispettore Coliandro 9: quello che sappiamo sul futuro dell’amato personaggio di casa Rai

Nemmeno il tempo di vedere il finale dell’ottava stagione della serie che già ci si chiede cosa ne sarà dell’Ispettore Coliandro, e a chiederselo sono soprattutto i suoi fan più accaniti. L’iconico personaggio nato da una sapiente idea di Carlo Lucarelli ed interpretato da Giampaolo Morelli sarà alle prese oggi mercoledì 13 ottobre 2021 su Rai2 con il gran finale di stagione che magati ci svelerà anche qualcosa in più sul suo futuro.

Ad oggi, riporta Tvblog, non ci sono dei segnali forti sulla continuazione della serie che di solito ogni tre o quattro anni aggiunge un nuovo capitolo all’ormai lunga saga. E nemmeno i vertici di Rai2 si sono sbottonati sul futuro del personaggio che dovrebbe comunque passare dalle idee del suo ideatore e dagli impegni registici degli impegnatissimi Manetti Bros, che si dividono abilmente tra cinema e tv.

L’Ispettore Coliandro: i fan dovranno aspettare un po’ di tempo

Stando dunque a quello che abbiamo appreso sembra proprio che la nona stagione della serie televisiva di successo si potrebbe fare ma non a breve, vista anche la cadenza con le quali sono uscite le altre stagioni a partire dal 2006. Verosimilmente quindi gli appassionati della serie tv dovranno pazientare almeno due anni per vedere i prossimi sviluppi delle vicende del personaggio interpretato da Giampaolo Morelli al quale ha legato indissolubilmente la sua carriera.