Vai al contenuto

Manuel Bortuzzo ritrova Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini al GF Vip: forte emozione per il ragazzo

Pubblicato: 16/10/2021 00:57

Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini entrano nella Casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa speciale a Manuel Bortuzzo. Il trio è accomunato da un forte rapporto di amicizia e per il giovane concorrente del reality l’emozione è palpabile. “I miei due idoli da bambino” le parole di Bortuzzo dopo aver ascoltato i messaggi di incoraggiamento dei due assi del nuoto.

Manuel Bortuzzo incontra Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini

Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini sono graditissimi ospiti del Grande Fratello Vip che, per una sera, li accoglie nella Casa con un intento davvero speciale. I due assi del nuoto, protagonisti indiscussi nella loro disciplina, sono infatti intenzionati a fare una sorpresa al giovanissimo collega Manuel Bortuzzo. Il ragazzo ha stretto con loro un bellissimo rapporto di amicizia e la meraviglia sul suo volto è evidente quando se li ritrova davanti, contro ogni sua aspettativa.

Il primo a fare il suo ingresso in giardino è Massimiliano Rosolino, che spende per il ragazzo bellissime parole: “Sono venuto per te, sai quante cose abbiamo in comune e credo che più che mai siamo fuori dall’acqua in due vesti differenti, ma in qualche modo ci continuiamo a somigliare. Ci sono tante strategie, ma credo che la tua sia la numero uno: perché sei tu. Piaci e penso che ti stai divertendo“.

Manuel Bortuzzo emozionato: “I miei due idoli da bambino

Massimiliano Rosolino ricorda i giorni difficili di Manuel, dopo l’incidente: “Ho conosciuto Manuel nel momento difficile, da quando l’ho visto nel letto d’ospedale. Trasmette forza e sono certo che il tuo pedigree d’atleta e nuotatore ti ha aiutato, e mi auguro che tu possa essere d’esempio“. In giardino spunta anche Filippo Magnini, con doppia sorpresa per Manuel: “Io ti ho sentito parlare di sport e Paralimpiadi e mi ha fatto molta gioia. Il motto delle Paralimpiadi è ‘spirito e movimento’. Nessun atleta di fronte alle difficoltà si è mai fermato, per cui penso che incarni bene questo spirito olimpico. Goditi questo gioco, qua dentro sei diventato un esempio per tantissimi italiani. Ma quando inizierai il tuo percorso sportivo fuori, lo sarai ancora di più“.

Emozionatissimo per avere davanti i suoi due grandi amici, Manuel Bortuzzo esclama: “Sono arrivato a 22 anni in questa condizione ad avere davanti a me i miei due idoli da bambino“.