Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 18 ottobre: in puntata Marcello Messina lascia definitivamente Ida Platano

Pubblicato: 18/10/2021 08:48

A Uomini e Donne le conoscenze tra Dame e Cavalieri stanno andando avanti. Gemma Galgani ha conosciuto in prima battuta Pierluigi, ma, poco dopo, la relazione si è chiusa con una lite. Adesso, la famosa Dama torinese ha trovato un nuovo Cavaliere, che sembra prenderla tanto. Si tratta di Costabile, con cui Gemma Galgani si è scambiata già un bacio appassionato. Anche Ida Platano ha approfondito una conoscenza molto importante con Marcello Messina, protagonisti delle nuove anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 18 ottobre: Marcello Messina chiude di nuovo con Ida Platano

Quest’anno Ida Platano è tornata protagonista del parterre di Uomini e Donne, dopo la fine della burrascosa storia con Riccardo Guarnieri. La Dama ha, fin dalle prime puntate, trovato un importante feeling con un nuovo Cavaliere. Si tratta di Marcello Messina, che ha conquistato velocemente il cuore di Ida Platano.

I racconti un po’ impietosi della Dama in puntata e il suo malcontento, hanno fatto innervosire il Cavaliere, che ha deciso di chiudere la storia. Durane l’ultimo episodio del dating show Marcello Messina e Ida Platano erano, però, pronti a riprovarci. A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 18 ottobre, come riportato da Il Vicolo delle News, Marcello Messina racconterà gli sviluppi della loro storia e chiuderà di nuovo la sua frequentazione con la Dama.

Tra i due c’è stata anche una notte di passione, ma la conoscenza è naufragata. Il Cavaliere, infatti, non ha apprezzato le continue lamentele della Dama e ha deciso di troncare la storia. A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 18 ottobre, si parlerà quindi di nuovo del rapporto tra Ida Platano e Marcello Messina che recentemente avevano raccontato di una loro riappacificazione.

Uomini e Donne anticipazioni 18 ottobre: le novità tra Gemma Galgani e Costabile

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti la nuova puntata, oggi 18 ottobre si parlerà anche di Gemma Galgani. La Dama torinese, tra i volti più osservati del dating show, racconterà gli sviluppi sulla sua frequentazione con Costabile e tornerà così al centro dello studio per le evoluzioni del loro percorso. La storia tra i due sembra andare a gonfie vele, ma sono in tanti a chiedersi se sarà davvero amore…