Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 19 ottobre: Gemma Galgani di nuovo presa di mira dall’opinionista Tina Cipollari

Pubblicato: 19/10/2021 09:00

Protagonista indiscussa di Uomini e Donne, Gemma Galgani tiene da tantissimi anni incollati i telespettatori del dating show alla televisione. Soprattutto nel periodo della sua appassionante storia con Giorgio Manetti, le vicende amorose della Dama torinese sono diventate centrali per tutta la trasmissione.

Anche adesso, Gemma Galgani continua a intrattenere il pubblico, ogni puntata, con sempre nuove conoscenze e discussioni animate. Soprattutto con Tina Cipollari, la Dama ha quasi quotidianamente degli scambi molto accesi.

Anche in questa stagione 2021/2022 del dating show Gemma Galgani ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per i suoi interventi chirurgici. A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del 19 ottobre, si parlerà di nuovo di Gemma Galgani e della sua recente conoscenza con Costabile.

Uomini e Donne anticipazioni 19 ottobre: la conoscenza tra Gemma Galgani e Costabile

Gemma Galgani ha recentemente intrapreso un nuovo percorso di conoscenza. La Dama torinese ha deciso di frequentare fuori dagli studi del dating show Costabile. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontato di una forte intesa e della voglia di continuare a conoscersi. Tra Gemma Galgani e il Cavaliere è nato anche un bacio.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 19 ottobre, si parlerà di nuovo della frequentazione tra la Dama torinese e Costabile. I due si dichiareranno di nuovo un reciproco interesse? Sembra proprio di si.

Inoltre Gemma Galgani sarà protagonista di un nuovo scontro con Tina Cipollari, che le tirerà, ancora una secchiata d’acqua.

Uomini e Donne anticipazioni 19 ottobre: Ida Platano e Marcello Messina

A Uomini e Donne sono tante le Dame, che vengono chiamate a raccontare la loro storia al centro dello studio. Oltre a Gemma Galgani, anche la sua amica Ida Platano è stata sempre molto apprezzata dal pubblico da casa.

La Dama ha tenuto banco per molti anni con la sua storia complicata con Riccardo Guarnieri, ma anche nell’attuale edizione del dating show, Ida Platano sta vivendo una relazione complicata. La Dama ha intrapreso una relazione con Marcello Messina, ma il rapporto si è subito concluso.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 19 ottobre, Marcello Messina chiuderà definitivamente la sua relazione con Ida Platano.

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2021 09:01