Vai al contenuto

Honolulu: su Italia1 nuovo ospite per la quarta puntata dello show di Fatima Trotta e Francesco Mandelli

Pubblicato: 20/10/2021 13:16

Mercoledì 20 ottobre 2021 verrà trasmessa la quarta puntata dello show che continua nonostante un avvio in sordina che ha ampiamente deluso le aspettative. Honolulu ritorna con il suo folto cast di comici capitanato dai conduttori Fatima Trotta e Francesco Mandelli e dal duo di co-conduttori e autori i Panpers. La trasmissione torna per fare breccia nel cuore dei telespettatori con il suo quarto appuntamento che va in onda a partire dalle ore 21:20 d mercoledì 20 ottobre 2021. Tutto quello che c’è da sapere.

Honolulu, ospite Taylor Mega

I conduttori Fatima Trotta e Francesco Mandelli le stanno provando tutte per far risalire le sorti del loro nuovo programma comico Honolulu. Il duo è pronto a tornare nuovamente nelle case degli italiani dopo l’appuntamento di settimana scorsa, con la speranza che la loro partecipazione agli sketch del programma possa conquistare il pubblico in maniera migliore di quanto fatto finora.

Honolulu ha infatti riproposto nelle prime tre puntate su Italia1 le stesse dinamiche e volti di Colorado, con la puntata del 13 ottobre 2021 capace di raggiungere solo 850.000 spettatori corrispondenti al 4.5% di share, ben distante dai programmi di Rai1 e Canale5 che hanno dominato la prima serata.

Il programma proverà a rilanciarsi nel prossimo appuntamento quando al fianco della folta schiera di comici ci sarà anche il quarto ospite di stagione: nella prossima puntata a fare compagnia al pubblico ci sarà anche la chiacchierata influencer Taylor Mega.

Honolulu ospite Mega

Honolulu: quando andrà in onda la quarta puntata

Vedremo se le cose cambieranno nel quarto appuntamento di Honolulu in onda mercoledì 20 ottobre 2021 quando il programma avrà l’occasione di riprovarci nuovamente con il pubblico di Italia1, cercando di fare compagnia ai telespettatori con maggiore successo.

Torneranno nuovamente sugli schermi dell’emittente Mediaset sia i due presentatori Fatima Trotta e Francesco Mandelli che i due autori e coconduttori che altri non sono che il duo dei Panpers. I 4 faranno da inframezzo agli sketch dei comici che tornano insieme a loro sul palco della trasmissione come Valentina Persia, Andrea Paris, Herbert Ballerina, Marcello Cesena, I Ditelo voi, Alessandro Bianchi, Andrea Di Marco, Omar Fantini, Maria Pia Timo, Herbert Cioffi e tanti altri ancora.