Programmi TV

Lui è peggio di me: l’ultimo appuntamento con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Le parole di Panariello

Lui è peggio di me torna per l'ultima volta su Rai3 con la quinta puntata di questa stagione in compagnia di Giorgio Panariello, Marco Giallini e tanti altri nuovi ospiti.
Giorgio Panariello e Marco Giallini

Lui è peggio di me è stato la garanzia del giovedì sera di Rai 3 in questo autunno e tornerà per l’ultima volta in onda con i suoi due mattatori per la quinta ed ultima puntata della seconda stagione. Giorgio Panariello e Marco Giallini, la strana coppia messa insieme da una grande amicizia, tornano a condividere il palco per il quinto appuntamento con la trasmissione in calendario giovedì 21 ottobre 2021 sempre sul terzo canale del telecomando a partire dalle ore 21:20 circa. I due conduttori, così tanto distanti quanto vicini nelle dinamiche di questo programma, saranno accompagnati da tanti nuovi ospiti ed hanno in serbo qualche nuova idea per conquistare gli animi del pubblico.

Lui è peggio di me: la quinta puntata della seconda stagione

Le prime quattro puntate dello show sono andate la strana coppia formata da Giorgio Panariello e Marco Giallini a farla come sempre da padrone. Il pubblico si è trovato di fronte uno show particolare dove al centro delle dinamiche ci sono finite le tante differenze tra i due mattatori, placate o amplificate dagli ospiti presenti in studio e dai monologhi recitati dai due.

Il programma deve quindi cercare di prendere in mano le redini del proprio destino dopo i dati non tanto confortanti arrivati in termini di ascolti. Il quarto appuntamento di stagione di Lui è peggio di me quantomeno è stato capace di far registrare un piccolo salto in avanti dello share posizionandosi al 4,05%, dato in ribasso rispetto all’appuntamento precedente.

Lui è peggio di me: le anticipazioni della quinta puntata

Quella che andrà in onda giovedì 21 ottobre sarà la puntata finale della seconda stagione del programma condotto da Panariello e Giallini con la quinta ed ultima puntata dello show che arriva su Rai3 a partire dalle ore 21:20 circa.

Il programma tornerà infatti ad intrattenere il pubblico con partecipazione fissa di Max Angioni e Anna Ferzetti e con la presenza in studio di tanti ospiti, anticipati dal profilo Instagram di Giorgio Panariello, tra i quali l’attore e regista Massimiliano Bruno, l’infinita Fiorella Mannoia, l’attrice Francesca Reggiani ed il duo comico di Nuzzo e Di Biase oltre alla cantante Simona Molinari.

Ultima puntata di Lui è peggio di me: il messaggio di Panariello

E così, per dare un saluto a tutti, Panariello ha pubblicato sui social una foto insieme al compagno di viaggio Giallini in cui entrambi ridono.

Il messaggio che accompagna la foto è chiarissimo: “Stasera ultima puntata del nostro piccolo e amato show televisivo. Ho scelto questa foto per seppellire sotto una sonora risata quell’inevitabile velo di tristezza. Ci mancherete“.

Potrebbe interessarti