Serie TV - Fiction

Un posto al sole, anticipazioni delle puntate della soap da lunedì 25 ottobre a venerdì 29 ottobre

Le anticipazioni della trama delle puntate della soap che va in onda ogni giorno su Rai3 a partire da lunedì 25 ottobre. Il pubblico vedrà come la situazione di Filippo stia evolvendo in positivo.
Nina Soldano in Un Posto al Sole

Un posto al sole è pronto a tornare con i suoi nuovi episodi che sveleranno gli sviluppi della trama della fiction nello storico preserale di Rai3. Le nuove puntate partiranno da lunedì 25 ottobre 2021, come sempre dalle ore 20:45 sul terzo canale della televisione pubblica, e continueranno ad accompagnare gli affezionati telespettatori fino al successivo venerdì 29 ottobre. Ecco cosa succederà nelle puntate di questa settimana che vedranno protagonisti Filippo e Serena che stanno per diventare nuovamente genitori.

Un posto al sole: le anticipazioni delle prossime puntate dal 25 ottobre fino al 29 ottobre

Le vicende di Un posto al sole riprendono da dove sono terminate settimana scorsa, con le trame della soap napoletana che vanno avanti a partire da lunedì 25 ottobre e che si concluderanno venerdì 29 ottobre dove a farla da padrone sarà il riavvicinamento tra Filippo e Serena in vista della nuova nascita.

Un posto al sole: le anticipazioni di lunedì 25 ottobre

Filippo viene a sapere dell’imminente arrivo di sua figlia dal Ferri e da Marina che hanno aiutato sua moglie, e così raggiunge Serena in ospedale, ormai ad un passo da mettere al mondo una nuova vita anche se le cose sembrerebbero andare per il verso sbagliato.

Rossella passa una bella giornata con Riccardo ma nonostante il buonumore al ritorno l’aspetta il confronto con la madre.

Un posto al sole: le anticipazioni di martedì 26 ottobre

Filippo è in preda alla gioia per la nascita di sua figlia e questo momento così intenso gli riporterà alla mente un ricordo del passato che sembrava perso per sempre e l’uomo capirà dunque quale sia il suo posto nel mondo. Intanto il confronto tra Rossella e Silvia si fa aspro, la donna tiene lontano Giancarlo invista del ritorno del marito tradito.

Un posto al sole: le anticipazioni di mercoledì 27 ottobre

Silvia. messa alle strette dalla figlia, affornterà la questione del tradimento con il marito. Nel frattempo Filippo crede di aver capito come poter recuperare la sua memoria dopo aver vissuto un’esperienza così intensa.

Marina e Fabrizio sono ai ferri corti dopo che l’uomo continua a sfogare la sua frustrazione sulla donna.

Un posto al sole: le anticipazioni di giovedì 28 ottobre

Susanna sta facendo registrare un lento miglioramento delle sue condizioni anche se ancora non ricorda chi l’abbia aggredita.

Intanto Silvia sta affrontando una profonda crisi con Michele dopo la confessione del tradimento che li porterà a scegliere il da farsi in maniera definitiva con la donna divisa tra portare avanti il matrimonio e andare da Giancarlo.

Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 29 ottobre

Renato viene finalmente scagionato dalle accuse di essere l’aggressore di Susanna e le attenzioni si spostano su Mattia che è ancora a piede libero. Alberto coglierà l’occasione del battesimo per scagliarsi contro Patrizio e provocarlo una volta per tutte.

Potrebbe interessarti