Vai al contenuto

Samy Youssef, dopo il Grande Fratello Vip6, lancia un appello a Maria De Filippi, la richiesta del modello

Pubblicato: 27/10/2021 19:37

Ogni concorrente scelto per la sesta edizione del Grande Fratello Vip ha qualcosa da raccontare al pubblico. La carriera fantastica e gli aneddoti spiritosi di Katia Ricciarelli o la gravidanza travagliata di Raffaella Fico, ogni puntata del reality show rivela dei dettagli emozionanti sulla vita dei coinquilini.

Tra tutti i personaggi importanti o meno conosciuti che hanno varcato la porta rossa, uno di quelli che possedeva la storia più toccante da raccontare al pubblico, era di certo Samy Youssef. Il modello egiziano, arrivato un Italia con un barcone, ha raccontato il suo difficile viaggio, emozionando telespettatori e coinquilini.

Il modello, però, è stato velocemente eliminato dalla casa, e adesso, da fuori, lancia un appello. Samy Youssef si è rivolto a Maria De Filippi attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv, come riportato da Fanpage.

Samy Youssef dal Grande Fratello Vip6 a Uomini e Donne

Samy Youssef al Grande Fratello Vip6 ha raccontato la sua appassionante storia, ma il modello egiziano è stato anche protagonista di una furiosa lite. Si tratta dell’incomprensione con Soleil Sorge, in cui l’influencer è stata accusata di razzismo sia da Samy Youssef che da Ainett Stephens.

Il modello egiziano è finito al televoto e ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia, ma, adesso, Samy Youssef vorrebbe cominciare una nuova avventura televisiva. Il modello egiziano ha lasciano un appello addirittura a Maria De Filippi: “Ora vorrei innamorarmi. Al giorno d’oggi non è facile trovare la persona giusta. Forse Maria De Filippi potrebbe aiutarmi. Penso che  sia una persona professionalmente molto stimolante”.

Samy Youssef ha detto la sua su Uomini e Donne, dating show di Canale 5: “Uomini e Donne, poi, è proprio un bel programma, mi piace davvero. Cerco l’amore, Maria, mettimi sul trono“,

Samy Youssef al Grande Fratello Vip6 ha cercatol’amore con Jessica

Samy Youssef al Grande Fratello Vip6 ha vissuto un’esperienza profonda, condita da liti e amicizia. Ma il modello egiziano nella casa più spiata d’Italia ha anche avuto un rapporto importante con una delle sorelle Selassié.

Tra Samy Youssef e Jessica Selassié stava per scattare qualcosa di più, ma il modello non provava attrazione fisica nei confronti della principessa: “Mi piacerebbe avere una fidanzata, una persona che mi ami. La mia ex coinquilina Jessica era perfetta caratterialmente, però non mi piaceva fisicamente“.

Adesso l’ex coinquilino è pronto a cercare l’amore fuori dalla casa più spiata d’Italia.