Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni 28 ottobre: Gianni Sperti attacca un corteggiatore in puntata, sta mentendo?

Secondo le anticipazioni della puntata del 28 ottobre a Uomini e Donne andrà in onda il bacio di Andrea Nicole Conte e Alessandro. Ne nascerà una polemica con Gianni Sperti.
uomini e donne anticipazioni

A Uomini e Donne gli scontri e gli scambi d’opinione sono all’ordine del giorno. Spesso, i protagonisti dei momenti più animati sono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Le liti tra Gemma Galani e Tina Cipollari sono diventate, ormai, un must della trasmissione e le due, alle volte, passano dalle parole ai fatti. Infatti, l’opinionista ha recentemente tirato un’altra secchiata d’acqua addosso alla Dama torinese.

Ma anche Gianni Sperti non è convinto della sincerità di alcuni personaggi del parterre. L’opinionista si scontra da anni con Armando Incarnato, ma quest’anno ha dei dubbi anche su altri protagonisti.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del 28 ottobre, Gianni Sperti attaccherà nuovamente un corteggiatore, come riportato da Il Vicolo delle News.

Uomini e Donne anticipazioni 28 ottobre: il bacio di Andrea Nicole Conte e Alessandro

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 28 ottobre, si parlerà ancora delle conoscenze di Andrea Nicole Conte. Dopo il bacio con Ciprian Aftim, andato in onda nella scorsa puntata, adesso i corteggiatori scopriranno che la tronista ha baciato entrambi i corteggiatori alla distanza di qualche ora.

Infatti, nel nuovo episodio del dating show andrà in onda il bacio tra Andrea Nicole Conte e Alessandro. La tronista sarà protagonista di un’esterna molto toccante con il corteggiatore, in cui racconterà anche parte del suo passato.

Uomini e Donne anticipazioni 28 ottobre: Gianni Sperti contro Ciprian Aftim

Secondo le anticipazioni della puntata del 28 ottobre di Uomini e Donne dopo i due baci di Andrea Nicole Conte, in studio scatterà la polemica. Gianni Sperti, infatti, esprimerà dei dubbi su un corteggiatore.

L’opinionista non apprezzerà la tranquillità di Ciprian Aftim alla vista del bacio del rivale.

Secondo l’opinionista se il corteggiatore fosse veramente interessato alla tronista avrebbe avuto una reazione più importante. Ciprian Aftim proverà a difendersi ma sarà proprio Andrea Nicole Conte a chiudere la discussione dicendo di non interessarsi alla reazione dei suoi corteggiatori e che farà una scelta solo in base ai suoi sentimenti.

Potrebbe interessarti