Serie TV e Fiction

Il paradiso delle signore anticipazioni delle puntate da lunedì 1 novembre a venerdì 5 novembre

Il magazzino del Paradiso delle Signore torna su Rai1 con una nuova settimana ricca di nuovi sviluppi. Leggi le anticipazioni delle trame.
il paradiso delle signore

Il magazzino più famoso d’Italia torna a mostrare le sue vicende nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Come accede ogni settimana la soap continua a fare compagnia agli affezionati spettatori con la sua consueta striscia giornaliera pomeridiana che prende i via a partire da lunedì 1 novembre 2021, come sempre dalle ore 15:55 in poi, fino a venerdì 5 novembre 2021. Ecco le anticipazioni delle puntate della soap che metteranno Vittorio di fronte ad un bivio nei confronti di Tina.

Il paradiso delle signore: le anticipazioni

Il paradiso delle signore torna su Rai1 per una nuova settimana fatta di sviluppi a partire da lunedì 1 novembre 2021 con il classico appuntamento nella fascia pomeridiana al via dalle ore 15:55.

Le anticipazioni dei 5 episodi in onda dall’1 al 5 novembre.

Il paradiso delle signore: anticipazioni lunedì 1 novembre

Tina sembra che stia gestendo malissimo la sua delicata situazione che al posto di portarla a raccontare la verità non la fanno altro che mentire. Infatti dopo aver fatto incidere alla sorella il musicarello che le aveva richiesto Vittorio, lo consegna allo stesso uomo che inizia a nutrire dei dubbi sul fatto che sia proprio lei a cantare con quella voce.

La donna si troverà dunque messa sotto torchio dalle indagini del direttore che vuole scoprirne di più.

Il paradiso delle signore: anticipazioni martedì 2 novembre

Vittorio è ad un passo dallo scoprire la verità sul musicarello dopo aver sentito cantare Anna che messa alle strette informerà Salvatore e Tina e non saprà come agire. Intanto Agnese ha scoperto qualcosa che non va nel suo libretto di risparmio ed è pronta ad accusare il marito. Nel frattempo Gemma cerca di prendere il ruolo di Venere dopo aver saputo di Paola.

Il paradiso delle signore: anticipazioni mercoledì 3 novembre

Gemma è sempre più convinta di voler essere la nuova Venere e decide di partecipare alle selezioni che si terranno al Paradiso.

Don Saverio dirà a Giuseppe di affrontare sua moglie Agnese e dirle la verità sul libretto di risparmio. Intanto Vittorio chiede spiegazioni sul demo a Tina ma la donna lo raggirerà ancora una volta ma il direttore farà indagare Beatrice al posto suo.

Il paradiso delle signore: anticipazioni giovedì 4 novembre

Tina si trova a vivere in mezzo alle menzogne dette sia a Vittorio che alla sua famiglia che la porteranno ad essere molto sconfortata e giù di morale.

Ludovica ed il Barbieri organizzano una cena per far avvicinare nuovamente Marcello ed Anna.

Intanto Gemma è sempre più convinta di prendersi il posto di Venere e colpisce tutti al Paradiso con le sue capacità. Salvatore avrà uno slancio nei confronti di Vittorio e cercherà di far ragionare Tina sul dirgli la verità dopo che avrà scoperto quanto l’uomo si si sa esposto economicamente per il film.

Il paradiso delle signore: anticipazioni venerdì 5 novembre

Gemma crederà di essere stata scelta come Venere al posto di Paola ma ancora non vi è certezza sulle decisioni. Flora intanto vorrà scoprire di più sul perché Bergamini ce l’abbia con lei e con la sua famiglia ed indagherà a riguardo.

Vittorio scopre la verità su musicarello e se inizialmente sarà molto adirato, sceglierà di dare aiuto a Tina dopo aver scoperto cosa c’è dietro.

Potrebbe interessarti