Vai al contenuto

Gabriel Garko e il suo nuovo fidanzato escono allo scoperto. La prima foto di coppia postata sui social

Pubblicato: 05/11/2021 23:41

Gabriel Garko ha trovato di nuovo l’amore. L’attore, infatti, ha recentemente dichiarato di sentirsi innamorato. Gabriel Garko ha anche svelato di desiderare un figlio e di volersi costruire presto una famiglia.

Gabriel Garko, però, non aveva mai rivelato nulla sull’identità del suo nuovo fidanzato, che gli ha fatto di nuovo battere il cuore.

Adesso, però, Gabriel Garko e il suo nuovo fidanzato si sono probabilmente presentati al pubblico. L’attore ha infatti condiviso nelle sue storie una foto con un ragazzo. Potrebbe essere lui l’uomo che gli ha fatto battere il cuore?

Gabriel Garko e il suo nuovo fidanzato in una foto social?

Gabriel Garko è sempre stato molto riservato nei confronti della sua vita privata. L’attore ha anche tenuto nascosta per anni la sua omosessualità e i suoi amori veri non sono quasi mai finiti sulle pagine dei giornali.

Gabriel Garko ha da poco rilasciato delle dichiarazioni proprio sulla sua sfera personale. L’attore ha dichiarato in una recente intervista di essersi innamorato e di vivere una storia d’amore appagante. In questi mesi Gabriel Garko è stato avvistato, spesso, con un uomo misterioso ma, adesso, un post potrebbe svelarne l’identità.

Infatti l’attore ha postato una foto nelle sue story. Lo scatto è ricondiviso da un altro profilo, quello di un certo Matia Emme. In questo modo Gabriel Garko e il suo fidanzato sono usciti allo scoperto?

Gabriel Garko e il suo nuovo fidanzato: lo scatto di vita quotidiana

Non si ha una certezza ma sembra proprio che Gabriel Garko e il suo nuovo fidanzato siano usciti allo scoperto, attraverso una foto postata su Instagram. I due protagonisti sono raffigurati sul divano di casa, in un contesto, quindi, confidenziale.

La didascalia utilizzata racconta di una certa familiarità tra i due: “Relax at home“. Quindi Matia Emme potrebbe essere l’uomo che fa battere il cuore di Gabriel Garko da qualche tempo a questa parte.

Un legame importante che ha portato l’attore a dichiarare a Verissimo di desiderare la paternità: “Vorrei un figlio, ci sto pensando seriamente“.

gabriel garko fidanzato
La story di Gabriel Garko