Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Pesci domani 9 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 9 novembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dei Pesci! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Questa ultima parte dell’anno, per voi amici dei Pesci, sembra essere veramente ottima, continuando a garantirvi tutte quelle migliorie che già da tempo dovreste sentire nella vostra vita! Venere è veramente ottima, permettendo a tutte le coppie che ancora non l’hanno fatto di recuperare il rapporto in crisi. Il lavoro, invece, procede ancora a rilento, ma occhio ai litigi.  

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 9 novembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Pesci, 9 novembre: amore 

Ottimo, dunque, l’amore dove dovreste riuscire finalmente, una volta per tutte, a chiudere tutte quelle situazioni fastidiose che vi hanno interessato nell’ultimo periodo! Se ciò fosse già successo, allora non vi resterebbe che godervi l’ottima unione! Amici single dei Pesci, è decisamente arrivato il momento che vi rialziate e torniate ad impegnarvi, non chiudetevi nella malinconia e nello sconforto.  

Oroscopo Paolo Fox Pesci, 9 novembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa di questo martedì sembra importante che teniate a bada la vostra tagliente lingua, carissimi Pesci. Meglio evitare, insomma, le polemiche sterili in questo momento, non ne ricavereste veramente nulla se non problemi e fastidi. Il pomeriggio sarà forse soggetto ad una notevole tensione, se avete qualcosa da completare, meglio farlo in mattinata.  

La settimana che vi attende, cari Pesci  

Amici dei Pesci, la vostra settimana che va dal 8 al 14 novembre, secondo le letture di Paolo Fox sembra essere veramente bella! Le novità che trovato nell’ultimo periodo iniziano pian piano a stabilizzarsi, mentre voi dovreste sentirvi veramente felici!  

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni