Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Vergine domani 9 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 9 novembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Vergine! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Un’ottima Luna nella vostra orbita celeste, carissimi amici nati sotto il segno della Vergine, dovrebbe accompagnarvi attraverso questa giornata di martedì! L’agitazione degli ultimi giorni sembra essere finalmente superata, permettendovi quindi di tornare a provare serenità anche nelle piccole cose! State attenti a qualche, superflua, spesa di troppo, meglio evitarla.  

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 9 novembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 9 novembre: amore 

La giornata amorosa che dovrebbe aprirsi al vostro cospetto in questo martedì sembra essere veramente ottima, carissimi amici della Vergine! Voi single, feriti e delusi dall’ultimo periodo, dovete ora andare necessariamente avanti, rialzandovi e tornando a sperare in un nuovo amore! Se qualcuno già vi interessasse, provate a spingere un pochino di più, potreste condividere i sentimenti!  

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 9 novembre: lavoro 

Sotto il punto di vista del lavoro, invece, questa giornata sembra volervi causare un qualche tipo di attrito con un collega che potrebbe minare quella vostra piccola, rinnovata, serenità. Evitatelo, d’altronde se non volete litigare basta non rispondere a tono e il collega desisterà, ma comunque fermatevi un attimo a capirne le ragioni, se fosse disposto a sotterrare l’ascia di guerra e affrontare la questione con calma!  

La settimana che vi attende, cari Vergine 

Amici della Vergine, la vostra settimana sembra essere veramente ottima, anche se non esattamente eccelsa. Dovreste poter contare su di un’ottima voglia di impegnarvi e brillare, portando avanti con stabilità tutti i vari piani e progetti che avete in ballo!  

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni