Vai al contenuto

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: dopo la conclusione della seconda stagione si pensa già al futuro

Pubblicato: 10/11/2021 15:34

Il ritorno in tv del personaggio di Imma Tataranni ha saputo conquistare il pubblico fornendo il giusto mix tra una trama intrigante e le sfumature della protagonista, tanto abile nel suo lavoro quanto in balia degli eventi nella sua vita privata. La conclusione della seconda stagione ha però lasciato di stucco i telespettatori che speravano di poter gustare di qualche episodio in più rispetto ai 4 visti questo autunno. Ed il pubblico può dormire sogni tranquilli perché in futuro la serie tv Imma Tataranni – Sostituto procuratore ha tutta l’intenzione di tornare a svelare i nuovi casi da risolvere e gli sviluppi della storia che vedono in prima linea il Sostituto Procuratore, suo marito Pietro e della sua fiamma Calogiuri. Tutti i piani futuri della riuscita serie tv.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: un successo meritato

Imma Tataranni – Sostituto procuratore ha portato a termine trionfalmente la sua seconda stagione nel doppio appuntamento di questa settimana che ha mostrato la conclusione dell’intricato caso Romaniello ed ha ovviamente lasciato la porta aperta a sviluppi futuri dei quali il pubblico già si chiede cosa ne sarà, visti i soli 4 episodi che lasciano l’idea di qualcosa di non detto.

Proprio i telespettatori sono stati il punto di forza di questa stagione, capaci di ripagare il lavoro di Rai Fiction con delle medie di ascolti al di sopra del 24% di share. Numeri che di certo riempiono di orgoglio e buoni propositi la televisione pubblica, pronta a guardare al futuro del personaggio.

Imma Tataranni è infatti il vero segreto di questa storia, capace di catturare l’attenzione con la sua tenacia e bravura nella sua professione e di mostrare le fragilità di noi tutti in quanto a temi relativi alla sfera privata. La sua vita sentimentale ha infatti appassionato quanto i casi da lei risolti e si è mossa su labile filo della crisi coniugale e di un flirt mai sbocciato veramente.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: il futuro della serie tv

Di fronte ai numeri entusiasmanti degli ascolti raccolti durante la seconda stagione, la Rai è pronta a non deludere l’affezionato pubblico guardando al futuro con la certezza di far tornare l’amato personaggio di Imma Tataranni. Stando infatti alle indiscrezioni rilanciate dal portale davidemaggio.it, la protagonista e tutti i personaggi che fanno da contorno alla trama torneranno con certezza nel 2022 con i 4 restanti episodi che concluderanno a dovere la seconda stagione dell’amata serie.