Vai al contenuto

LOL 2 in arrivo: Fedez lancia delle anticipazioni sul programma cult di Amazon Prime Video

Pubblicato: 10/11/2021 17:13

Dopo la prima trionfale edizione di LOL – Chi ride è fuori, Amazon Prime Video si appresta a dare vita alla seconda attesissima stagione di quello che in pochissimo tempo è diventato un vero e proprio cult. Le nuove puntate hanno come filo conduttore il confermatissimo Fedez che nelle ultime ore sul suo seguitissimo profilo Instagram si è lasciato andare ad una serie di anticipazioni veramente succose. Il cantante ed influencer ha infatti confermato di quanto LOL 2 stia per diventare realtà, mostrandosi in abiti eleganti mentre gira dei video fati apposta per la trasmissione.

LOL – Chi ride è fuori: le parola di Fedez sulla seconda stagione

Che Fedez fosse stato confermato come il conduttore della nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori lo si sapeva già da un po’ di tempo, con le parole dello stesso rapper arrivate a fare da supporto. Il cantante è infatti ormai un volto noto di Amazon Prime Video e dopo le esperienze di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo e per l’appunto alla prima stagione del divertente format nato in Giappone è pronto a tuffarsi nella sua nuova avventura sulla piattaforma.

Fedez: l’annuncio su Instagram

Per stessa ammissione di Fedez la seconda stagione del programma capace di lanciare tormentoni che hanno monopolizzato la scena dei social e non solo sta per arrivare. Tra le sue frequenti stories Instagram nella giornata di martedì ne sono comparse due che i fan di LOL hanno sicuramente apprezzato.

L’artista si è mostrato infatti in abiti eleganti ed ha dichiarato di essere vestito così per la realizzazione della sigla di LOL 2 ma non solo. A margine del breve video Fedez ha anche dichiarato che il prossimo venerdì 12 novembre 2021 arriveranno nuove succose anticipazione che la stessa Amazon Prime Video gli ha concesso di rilasciare: “Non sono a un matrimonio, a una cresima o a un battesimo, ma sto girando la sigla di Lol 2 e in settimana darò altri particolari… Mi hanno autorizzato a dirvelo“. Che ci sveli qualcosa in più sul cast proprio tra qualche giorno? Difficile dirlo. Non ci resta che rimanere collegati con gli spoiler del cantante.

fedez annuncia lol