Vai al contenuto

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, un indizio sembra confermare la rottura tra i due: il post rivelatore

Pubblicato: 12/11/2021 23:00

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip con le sue vicende amorose. Dopo la tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona, la conduttrice televisiva ha sposato, con una cerimonia da favola, il ballerino di Amici Stefano De Martino. Dall’unione è nato il piccolo Santiago. Ma anche con il marito le cose non sono andate in modo lineare e, dopo vari momenti altalenanti, la storia si è rotta.

Una delusione davvero forte per la showgirl che ha ritrovato la felicità con Antonino Spinalbese, hairstylist che ha rubato il cuore della bella argentina.

Dopo la nascita della bimba della coppia, Luna Marì, però, il feeling tra i due potrebbe essere cambiato. Le indiscrezioni parlano di crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Adesso potrebbe essere arrivata una conferma.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: aria di crisi?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono innamorati nel 2020. Tra i due il feeling è stato subito forte, un amore finito su tutte la pagine dei giornali. Dopo pochi mesi Belen Rodriguez era già in stato interessante e a luglio scorso è nata la piccola Luna Marì.

Nell’ultimo periodo, si parla di crisi tra i due innamorati. I post social e le paparazzate di coppia sono sempre di meno e alcuni indizi hanno fatto pensare a un’imminente rottura. Questo trend negativo è stato interrotto da qualche post della showgirl, risalente a qualche settimana fa, che la ritraeva con il fidanzato.

Ma, adesso, le indiscrezioni parlano ancora di crisi tra i due e un commento della showgirl, potrebbe confermare queste voci.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il commento misterioso

Si parla di imminente rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Si tratta di voci non confermate, ma un particolare social ha nuovamente acceso il gossip.

Belen Rodriguez ha recentemente fatto un viaggio con i suoi fratelli in Sicilia. La showgirl ha pubblicato un post dedicato all’amato fratello Jeremias Rodriguez: “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio… Te amo hermano“.

Un utente ha postato un commento velenoso: “Chi sarà il prossimo?“. La risposta della showgirl ha scatenato nuovamente il gossip: “Probabilmente sono cavoli miei“.