Vai al contenuto

Isola dei Famosi, Olga Plachina è il primo nome della nuova edizione: è la moglie di un concorrente del GF Vip

Pubblicato: 13/11/2021 23:42

L’Isola dei Famosi 2022 prende forma: è stato svelato infatti il primo nome del possibile cast di concorrenti ed è subito una gran sorpresa. Si tratta di Olga Plachina, moglie di un celebre sportivo attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.

Olga Plachina all’Isola dei Famosi 2022: è la moglie di Aldo Montano

A rivelare il primo papabile nome della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è Gabriele Parpiglia. Secondo il giornalista di Chi e autore televisivo, Olga Plachina sarà una dei naufraghi. Di chi si tratta? Della moglie di Aldo Montano, lo sportivo e campione olimpico attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip. Parpiglia scrive: “Olga potrebbe sbarcare come nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, di cui i casting sono già iniziati la scorsa settimana“.

Poi prosegue: “L’idea a lei non dispiace perché avrebbe possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde: c’è sfida, competitività, sport“. Parpiglia poi riferisce che la Plachina avrebbe detto autori del programma tv una cosa come: “Caro Aldo, ho tenuto i figli mentre tu eri al GF Vip, ora li tieni tu mentre io sono all’Isola“. La sua partecipazione è data al 90%: la prima vip dell’Isola dei Famosi quindi potrebbe proprio essere la moglie di Aldo Montano. La coppia formata dallo schermidore e dalla campionessa sportiva dei 400 metri piani si è conosciuta durante le Olimpiadi Invernali di Sochi nel 2014: il matrimonio è arrivato nel 2016 e ora i due hanno due figli, la piccola Olympia di 4 anni e Mario, nato nel 2021.

Isola dei Famosi, le novità in vista della nuova edizione

Sempre dalla stessa fonte si apprende quella che potrebbe essere la la data dell’Isola dei Famosi: si parla di 21 o 28 marzo 2022 come giorni di inizio, subito dopo la fine della lunghissima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nei giorni scorsi, inoltre, sono iniziati a circolare alcuni rumor su concorrenti ma anche conduttori del programma. Su tutti, non sembra così certa la conferma di Ilary Blasi: al suo posto potrebbe spuntare il nome di Barbara D’Urso, parzialmente appiedata dopo il ridimensionamento a Mediaset.

Oltre alla Plachina, sono emersi anche altri possibili nomi: da Justine Mattera al fidanzato di Vera Gemma, Jeda, fino ad Armando Incarnato di Uomini e Donne, sono tanti i possibili vip pronti a imbarcarsi e dare il meglio di sé nel reality show più fisico di Mediaset.

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2021 19:29