Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 16 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 16 novembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dell’Acquario! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Carissimi Acquario, questa giornata di martedì sembra poter essere finalmente libera dall’opposizione della Luna! L’amore tornerà, dunque, ad essere ottimo e favorevole, specialmente per le coppie che sono nate nell’ultimo periodo! Il lavoro, invece, nel frattempo sembra essere giunto ad una sorta di stallo, forse è importante capire bene cosa fare.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 16 novembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 16 novembre: amore 

Questa giornata amorosa di martedì, insomma, sembra segnare un’importante svolta verso un periodo decisamente ottimo e gratificante, cari Acquario! Le coppe che sono sorte da poco, in particolare, potrebbero dare un’importante svolta alla relazione, approfittatene! Amici single, voi cosa state aspettando ancora a casa?! Uscite e divertitevi!

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 16 novembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa che sembra aprirsi per voi in questo martedì, carissimi amici dell’Acquario, forse qualcosa potrebbe cambiare! Un qualche problema potrebbe essere risolto, lasciandovi finalmente liberi da un peso che da troppo tempo vi segue e ostacola! Noterete che sarà tutto in discesa da ora in poi!

La settimana che vi attende, cari Acquario 

Attenti ai particolari come siete voi amici dell’Acquario, nel corso di questa settimana potreste riuscire a trovare una qualche soluzione efficiente! State solamente attenti alle giornate di mercoledì o giovedì, mentre da venerdì tutto dovrebbe migliorare nuovamente! Siete animati da una buonissima grinta, sfruttatela!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni