Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Ariete domani 19 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 19 novembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dell’Ariete! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Carissimi Ariete, questa giornata di venerdì non sembra volervi donare nessuna particolare sensazione buona. In generale, tutti i vostri campi sembrano intrisi di un certo nervosismo che non vi permette di avere la lucidità necessaria per portare avanti le questioni lavorative. Meglio stare attenti ed essere il più possibile pazienti, specialmente in amore.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 19 novembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Ariete, 19 novembre: amore 

L’amore sembra richiedere la maggiore quantità di pazienza in questa giornata di venerdì, carissimi Ariete. Non sembrate dover affrontare nessun grandissimo litigio, ma dovreste anche sentirvi particolarmente confusi e incerti, con un umore parecchio guastato. Amici single, se siete davanti ad una scelta, rimandatela o riflettete con molta attenzione.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, 19 novembre: lavoro 

Dal punto di vista della sfera lavorativa, carissimi amici dell’Ariete, la giornata non sembra potervi condurre particolarmente avanti, ma anzi sembra essere piuttosto brutta. La produttività è normale, ma vi sembra che i vostri colleghi e superiori stiano tramando contro di voi. Non è affatto così, non fatevi condizionare da una vaga sensazione.

La settimana che vi attende, cari Ariete 

La settimana che Paolo Fox ha letto nel vostro immediato futuro, carissimi amici nati sotto il segno dell’Ariete, sembra essere interessata da parecchi pianeti fastidiosi. I risultati che volete ottenere richiedono ancora parecchia pazienza, cercate di non correre sempre agli obbiettivi, senza considerare tutto quello che succede attorno a voi.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni