Vai al contenuto

La mamma di Albe interviene sulla relazione del figlio con Serena ad Amici 2021 e svela dei retroscena

Pubblicato: 19/11/2021 23:43

La classe di talenti di Amici 2021 ha conquistato il favore del pubblico, che segue con passione il percorso scolastico dei ragazzi e i loro progressi. Gli allievi del talent show intrattengono i telespettatori con esibizioni eccellenti, ma anche il loro carattere e la loro quotidianità sono al centro delle puntate di Amici 2021.

Tra gli allievi sono nati, fin da subito, dei rapporti particolari. Tra questi, è sbocciato anche il primo amore. Se in un momento iniziale s’ipotizzava che la prima coppia sarebbe stata formata da Luigi e Carola, invece il feeling è nato altrove. Albe e Serena si sono scambiati un bacio e da allora i due sono ufficialmente una coppia.

La mamma di Albe ha recentemente detto la sua su questo rapporto speciale del figlio in un’intervista a DiPiù, come riportato da Fanpage.it.

La mamma di Albe svela come è nata la storia tra il figlio e Serena

Albe è uno dei più talentuosi cantanti della scuola di Amici2021. L’artista ha stretto una forte complicità con Serena, una delle ballerine più discusse del talent show. I due, ormai, vivono da settimane come una vera e propria coppia.

La mamma di Albe, Sabrina Marinoni, ha parlato della storia d’amore del figlio nel talent show. La donna ha anche confermato che il figlio era già fidanzato quando è entrato nella Casa più spiata d’Italia. Il cantante ha dovuto interrompere questo rapporto: “Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto quest’estate ma di cui non era innamorato“.

Sabrina Marinoni ha voluto sottolineare che il figlio Albe è molto di più che il fidanzato di Serena di Amici 2021: “Ripeto, mio figlio è tanto, tanto altro“.

La mamma di Albe parla della sua ex: il post di lei

La mamma di Albe di Amici 2021 ha recentemente confermato l’indiscrezione che lo voleva fidanzato prima di entrare nel talent show. La presunta ex del cantante avrebbe condiviso un post social al momento del primo bacio con Serena piuttosto velenoso.

La ragazza aveva svelato di essere stata lasciata dall’allievo di Amici 2021 con delle scuse: “Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni, tanto che la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica“.