Vai al contenuto

Cuori, anticipazioni della fiction in onda su Rai 1 domenica 28 novembre: la trama degli episodi 15 e 16

Pubblicato: 28/11/2021 12:03

Cuori torna a fare compagnia al pubblico di Rai1 con le vicende interpretate dagli attori Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. I loro personaggi sveleranno gli sviluppi della trama di due nuovi episodi questa sera nell’appuntamento di domenica 28 novembre 2021. Rai 1 continua nella proposta in prima serata della fiction di successo ambientata nel 1967 a Torino, quando una equipe di cardiochirurghi sconvolse la loro branca con la loro caparbietà e tenacia andando all’insegumento della realizzazione del primo trapianto di cuore della storia. Leggi le anticipazioni delle trame degli episodi numero 15 e 16 di Cuori dal titolo di Cuori a metà e Fino all’ultimo respiro

Cuori: l’ottavo appuntamento con la fiction in onda su Rai1

Oggi domenica 28 novembre va in onda l’appuntamento con la fiction di Riccardo Donna ed interpretata con successo da Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. Cuori torna in onda su Rai1 a partire dalle ore 21:30 circa con il quindicesimo e sedicesimo episodio di stagione.

L’ospedale delle Molinette di Torino tornerà a fare da sfondo alle vicende di questa straordinaria equipe di cardiochirurghi che tra lo scetticismo generale ha rivoluzionato una intera branca a livello mondiale.

Cuori: le anticipazioni della trama degli episodi 15 e 16

Cuori torna in onda con il suo doppio episodio di serata, con il primo di serata che avrà il titolo di Cuori a metà. A farla da padrone saranno le condizioni di Cesare, sempre più in bilico ed in peggioramento. Sarà proprio il primario ad avere bisogno di un cuore nuovo e deciderà che ad occuparsi della sua operazione sia proprio Alberto, incaricato di impiantarglielo. Ma il dottore non sarà del tutto tranquillo per via di ciò che è successo con Luisa e di quello che continua a provare per Delia. Servirà tanta determinazione e tenacia.

Il secondo episodio di serata avrà il titolo di Fino all’ultimo respiro e metterà in crisi gli equilibri già deficitari delle Molinette. Arriverà infatti all’ospedale un fedele alleato di Mosca per ricoprire il ruolo di direttore sanitario. In questo trambusto arriverà la decisine di Cesare, intento a tornare a casa dal Sud Africa mentre Delia e Alberto continuano a studiare la sua situazione.