Vai al contenuto

Il paradiso delle signore anticipazioni delle puntate dal 29 novembre al 3 dicembre: la trama

Pubblicato: 28/11/2021 16:18

Il paradiso delle signore torna a fare compagnia al pubblico in una nuova settimana ricca di episodi. Per i fan della soap opera arrivano attesi sviluppi sul versante della trama che sarà svelata a partire dalle ore 15:55 di lunedì 29 novembre 2021 fino a venerdì 3 dicembre 2021. Le anticipazioni delle puntate in onda nella fascia pomeridiana di questa nuova settimana nelle quali Tina attraverserà un momento teso con la madre dopo aver visto cosa ha fatto.

Il paradiso delle signore: le anticipazioni

Il paradiso delle signore torna in televisione per una nuova settimana a partire da lunedì 29 novembre 2021 con il classico appuntamento nella la fascia pomeridiana di Rai1 a partire dalle ore 15:55. Leggi tutte le anticipazioni dei nuovi 5 episodi in onda dal 29 novembre fino al 3 dicembre.

Il paradiso delle signore: anticipazioni lunedì 29 novembre

Tina svela alla madre di averla vista baciarsi con Armando e la donna capisce che forse anche Salvo lo possa sapere. Al Paradiso sono giorni frenetici con Vittorio che annuncia alle Veneri che saranno loro le modelle che presenteranno la nuova linea ai giornalisti mentre Tina sarà la madrina all’evento. Flora riesce a mettersi in contatto con Cosimo per avere ulteriori informazioni sulla morte del padre ma Adelaide intercetta il telegramma di risposta di Bergamini.

Il paradiso delle signore: anticipazioni martedì 30 novembre

Tina si sente a disagio con Armando quando se lo trova di fronte nel negozio. Marco lavorerà al Paradiso e scaturirà reazioni contrastanti in Gemma e Stefania, con la prima che è contenta del nuovo ruolo mentre la seconda non ha ancora molta stima nel ragazzo. Gloria vede Ezio felice con la sua nuova famiglia e si rattrista. Salvo decide di invitare Agnese ed Anna al cinema per farle conoscere beneprima di svelare cosa c’è dietro.

Il paradiso delle signore: anticipazioni mercoledì 1 dicembre

Agnese svela Tina il suo errore e decide di non vedere più Armando e di conseguenza la ragazza decide di affrontare il magazziniere per vederci chiaro. Irene continua ad essere gelosa di Gemma e teme che possa portarle via Stefania, così decide di fare di tutto per convincerla a non separarsi da lei. Armando convince Agnese a non nascondere la verità mentre Salvo fa una proposta scioccante: passare tutti insieme il Natale in Germania con Giuseppe.

Il paradiso delle signore: anticipazioni giovedì 2 dicembre

Salvo insiste nel ribadire la sua proposta per passare il Natale insieme a Giuseppe e Agnese è ormai con le spalle al muro con il suo segreto. Al Paradiso si tiene la sfilata deicisiva per Flora, con le le Veneri che indossano i capi della sua nuova collezione. Vittorio e Tina possono essere contenti dell’evento ed arrivano quasi a baciarsi, ma qualcosa li ferma sul più bello. Adelaide continua a non fidarsi di Flora, mentre Umberto sfoga i pensieri sulla giovane stilista rifugiandosi tra le braccia dell’amante.

Il paradiso delle signore: anticipazioni venerdì 3 dicembre

Stefania deve prendere una decisione sulla proposta del padre mentre Gemma riceve le avances di Marco e prova a resistergli senza riuscirci. Salvo ascolta per caso un discorso tra Armando e Don Saverio e mette in dubbio ciò che il magazziniere prova per Agnese. Chiede quindi spiegazioni a Tina che gli confessa la verità. Dopo aver manifestato tutta la sua rabbia nei confronti della madre, Salvo va via di casa.