Grande Fratello

Tommaso Stanzani concorrente del Grande Fratello Vip6? La partecipazione del ballerino avvolta nel mistero

Tra i nuovi concorrenti del reality show potrebbe esserci anche Tommaso Stanzani. Il ballerino, però, ha annunciato in una story anche altri impegni lavorativi.
tommaso stanzani gfvip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sarà la più lunga di sempre. Per il reality show, infatti, è stato previsto un prolungamento fino a marzo. Per sostenere le numerose puntate aggiuntive, la produzione della trasmissione televisiva sta selezionando dei nuovi concorrenti.

Già da una settimana sono entrate a far parte del cast Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Adesso, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato dei nuovi ingressi.

Tommaso Stanzani potrebbe essere un futuro concorrente del Grande Fratello Vip6, come rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia in una puntata di Casa di Chi.

Ma una recente storia del ballerino fa sorgere dei dubbi sulla sua effettiva partecipazione al reality show.

Tommaso Stanzani al Grande Fratello Vip6: l’indiscrezione

Tommaso Stanzani è un ottimo ballerino, noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici 2020. L’artista è anche compagno di Tommazo Zorzi, ultimo vincitore del Grande Fratello Vip.

Proprio della Casa più spiata d’Italia potrebbe presto diventare protagonista Tommaso Stanzani come rivelato da Gabriele Parpiglia: “Possiamo annunciare che è stato contattato, che c’è stato un provino con Tommaso Stanzani, il compagno di Tommaso Zorzi.

Non sappiamo se andrà a buon fine o meno”.

Il noto giornalista ha smentito, invece, la partecipazione al reality show di personaggi di Uomini e Donne o Temptation Island: “Diamo una notizia, sono circolate voci di tronisti all’interno della casa, di ex tentatori, al momento smentiamo la presenza di persone che hanno partecipato a questi programmi”.

Tommaso Stanzani al Grande Fratello Vip6: il ballerino smentisce?

Tommaso Stanzani avrebbe sostenuto il provino per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip6.

Il ballerino, però, ha recentemente rivelato un prossimo suo impegno, come riportato da Leggo.

Il compagno di Tommaso Zorzi avrebbe svelato in una story, condivisa sul suo account Instagram, di dover partecipare a un tour importante: “Oggi ho avuto un incontro speciale… Posso solo dirvi che sto per partire per un tour, ballerò per uno dei cantanti di cui l’Italia va più fiera all’estero e sono al settimo cielo“. Gli impegni lavorativi lo terranno lontano dalla Casa più spiata d’Italia?

Potrebbe, invece, partecipare di nuovo al reality show Giacomo Urtis. Gabriele Parpiglia non si è sbilanciato a riguardo: “Sul chirurgo estetico al momento mi taccio”.

Potrebbe interessarti