Vai al contenuto

Un posto al sole anticipazioni delle puntate della soap da lunedì 29 novembre a venerdì 3 dicembre: la trama

Pubblicato: 28/11/2021 15:56

Un posto al sole torna in televisione su Rai3 a partire da lunedì 29 novembre 2021, come sempre a partire dalle ore 20:45. Cinque nuove giornate da passare come sempre in compagnia della famosa soap opera di Napoli e dei suoi tanti sviluppi, che si concluderanno venerdì 3 dicembre 2021. Al centro di questa settimana di nuove puntate ci sarà la delicata situazione di Silvia e Michele che coinvolgerà inevitabilmente la figlia Rossella, arrivata ormai allo stremo in questa turbolenta situazione Le anticipazioni della trama delle puntate al via lunedì 29 novembre 2021 alle ore 20:45 su Rai3.

Un posto al sole: le anticipazioni delle nuove puntate in onda dal 29 novembre fino al 3 dicembre

Un posto al sole ripartire lunedì 29 novembre 2021 con una nuova fascia preserale di programmazione. Come al solito le vicende si protrarranno fino a venerdì 3 dicembre 2021 e mostreranno Rossella in crisi per la relazioni ormai conclusasi tra i suoi genitori.

Un posto al sole: le anticipazioni di lunedì 29 novembre

Rossella è in piena crisi per la fine della storia d’amore dei suoi genitori, ormai giunta ad un punto di non ritorno. Vittorio racconterà a Guido un segreto che lo destabilizzerà mentre Renato assiste sbigottito al rapporto tra Niko e Alberto, che inizierà a dare i primi frutti sul posto di lavoro ma non passerà inosservata e ben voluto.

Un posto al sole: le anticipazioni di martedì 30 novembre

Rossella è un fiume in piena e la situazione dei suoi genitori la destabilizza così tanto da non riuscire a gestirsi in loro presenza, almeno al lavoro riesce ancora ad essere quantomeno serena. Vittorio è ormai lanciatissimo con Speranza, nonostante Guido e Patrizio lo mettano in guardia. Se Niko inizia a fidarsi di Alberto, Renato continua a non fidarsi di lui e forse fa bene.

Un posto al sole: le anticipazioni di mercoledì 1 dicembre

Marina cerca di essere utile con Fabrizio che sta affrontando un grave problema al pastificio. Lara e Ferri non sono tranquilli perché si sentono minacciati da qualcuno. La gestione di un’emergenza ospedaliera farà riflettere Rossella sul suo ruolo professionale. Vittorio ce la mette tutta con Speranza.

Un posto al sole: le anticipazioni di giovedì 2 dicembre

Marina cerca di calmare Fabrizio, con l’uomo che non riesce a gestire il lancio del nuovo formato di pasta. Ci sarà un uomo misterioso a mettersi in mezzo tra Roberto e Lara che sembra avere un passato in comune con la donna. Rossella parlerà con il padre della sua decisione professionale ma gli fa anche una proposta che riguarda Silvia. Nunzio fa una proposta spiazzante a Chiara che non sa come reagire.

Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 3 dicembre

Nunzio è accanto a Chiara in questo difficile momento, ma il ritorno della sua ex lo metterà in cresi. Silvia patisce la distanza emotiva che le impone Rossella dopo la rottura con suo padre ma la giovane donna sembra essere convinta che questa sia la decisione giusta dopo quello che la madre ha scatenato con le sue azioni.