Vai al contenuto

Gracia De Torres è diventata mamma di due gemelli: il dolce post dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

Pubblicato: 29/11/2021 19:16

Gracia De Torres è stata un’apprezzata concorrente dell‘Isola dei Famosi 11. La modella, dal carattere piuttosto diretto, ha fatto parlare molto di sé, all’epoca della partecipazione al reality show di Canale 5, anche per il gossip sul suo lato B. Le indiscrezioni parlavano di un possibile intervento estetico, sempre smentito dalla modella.

Dopo il reality show, Gracia De Torres ha partecipato a “Ciao Darwin” e, nel 2018, ha sposato lo sportivo Daniele Sandri. I due a luglio scorso hanno annunciato la gravidanza della modella.

Adesso, Gracia De Torres è diventata mamma. L’annuncio è arrivato via social.

Gracia De Torres mamma: la sue parole dopo il parto

Gracia De Torres ha partorito due gemelli. La gioia della neo mamma è stata espressa attraverso un dolce annuncio sul suo account Instagram ufficiale: “Mai avrei sognato niente di così perfetto“. Nello scatto, anche il marito Daniele Sandri, che le tiene la mano.

Non è ancora noto, invece, il nome dei due piccini, che hanno movimentato la vita della modella, come traspare da una sua recente Instagram story: “Pensavo sarebbe stato più facile ma niente lo è“.

La modella ha condiviso con i suoi followers le sue emozioni del momento: “Sto bene, sto felicissima e piango continuamente di felicità. Appena mi riprendo un attimo vi aggiornerà tutti e risponderò a tutti i messaggi. Grazie di cuore“.

Gracia De Torres: l’annuncio della gravidanza

Gracia De Torres è diventata mamma di due gemelli, dopo una gravidanza condivisa con i suoi followers, attraverso scatti e video divertenti. Anche l’annuncio della dolce attesa è arrivato via social: “Vorrei semplicemente dire che ci sono stati 3 lunghi anni molto difficili per noi, molti dubbi e a volte qualche pianto, ma sopratutto una grande unione e coraggio.E oggi posso dire : a volte quando desideri qualcosa così tanto, i miracoli si realizzano“.
Gracia De Torres ha raccontato di aver vissuto un periodo complicato e di vivere la sua gravidanza come un miracolo: “Volevo dirvi a tutti che sono incinta . Che ogni giorno vorrei piangere e sorridere allo stesso tempo, vorrei ringraziare a chi ha realizzato un miracolo del genere e dirvi che sono la persona più felice al mondo“.

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2021 19:34