Vai al contenuto

Maurizio Costanzo Show: ospiti e anticipazioni della puntata di mercoledì 1 dicembre

Pubblicato: 01/12/2021 16:39

Il Maurizio Costanzo Show rinnova il suo appuntamento settimanale con la sua quinta puntata stagionale a partire dalle ore 23:50 di mercoledì 1 dicembre 2021. Il nuovo appuntamento con il late show condotto da Maurizio Costanzo vedrà la partecipazione di tanti ospiti, tutti arrivati in studio per stare al suo fianco e prestarsi alle interessanti chiacchiere ed interviste. Tutto quello che c’è da sapere sul quinto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show ed i nomi di tutti gli ospiti che raggiungeranno il presentatore per fare compagnia al lui ed al pubblico da casa.

Maurizio Costanzo Show: la quinta puntata della quarantesima edizione

Mercoledì 1 dicembre 2021 su Canale5 in seconda serata viene trasmesso il programma condotto da Maurizio Costanzo, arrivato ormai alla 4465esima puntata nella sua quarantesima edizioni. Il Maurizio Costanzo Show prenderà il via come al solito a partire dalle ore 23:55 sulla sua storica rete e continuerà a proporre al pubblico sia momenti di leggerezza che altri più toccanti ed emozionanti.

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti della nuova puntata in onda l’1 dicembre

Le anticipazioni che circolano in rete su web riportano che anche la nuova puntata sarà ricca di tanti attesi ospiti. Al fianco di Maurizio Costanzo innanzi tutto arriverà il Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio, per una intervista esclusiva sullo stato attuale del nostro Paese e sulle relazioni internazionali che stanno caratterizzando questa delicata fase di pandemia di Covid-19. Un altro ospite politico del nuovo appuntamento sarà il neoeletto sindaco di Milano Beppe Sala.

A grande richiesta ritornerà in trasmissione il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ed astro nascente della nostra televisione, l’Influencer Tommaso Zorzi. Ed ancora a fare compagnia al presentatore arriveranno lo scrittore ed editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, il figlio del fondatore di San Patrignano Andrea Muccioli, l’irriverente giornalista e conduttori radiofonico Giuseppe Cruciani ed ancora il ritorno in studio dell’amata Platinette.

Il pubblico potrà poi divertirsi con la simpatia dell’attrice comica Gabriella Germani, ascoltare gli interventi dell’apprezzata giornalista Veronica Gentili, oltre a quelli dell’oncologo e professore dell’università di Pavia Umberto Tirelli.