Vai al contenuto

Tommy Vee è diventato papà: il post del Dj ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il nome della bimba

Pubblicato: 02/12/2021 16:45

Tommy Vee è diventato papà. L’annuncio del Dj ed ex gieffino è arrivato sui social dove ha presentato la nuova arrivata. Tommy Vee è da qualche anno legato sentimentalmente a Greta Rubino, fashion designer e mamma della piccola. In tanti sui social hanno commentato la nascita con messaggi affettuosi e di congratulazioni.

Tommy Vee è stato uno dei concorrenti più amati di tutte le edizioni del Grande Fratello, oggi è un dj e produttore apprezzato in tutto il mondo.

Tommy Vee annuncia l’arrivo di Penelope

Alle 2.39 del 1 Dicembre è nata Penelope. Stiamo tutti bene e siamo felici. La mamma è stata grandiosa“, con queste poche parole ad accompagnare una tenera foto di una neonata avvolta in una tutina bianca; nella foto è stata taggata anche mamma Greta.

In tanti hanno commentato la nascita della piccola Penelope, tra questi c’è Simona Ventura che ha scritto: “Augurii Benvenuta Penelope”. Federica Nargi ha scritto “Bevenuta Penelope” e così tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Chi è Tommy Vee: la partecipazione al Grande Fratello 4

Tommy Vee è un noto Dj, il suo vero nome è Tommaso Vianello e già nel 1998 produce il suo primo successo in campo musicale. Nato a Venezia il 21 luglio 1973, nel 2004 ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, lo stesso anno di Carolina Marconi alla quale si era legato sentimentalmente; i due avevano vissuto una storia d’amore che aveva emozionato il pubblico del GF, terminando però nel 2005 a causa della lontananza per i rispettivi impegni.

Prima di incontrare Greta Rubino, Tommy Vee negli anni ha avuto altre relazioni come quella con Eleonora Pedron, conosciuta a Ibiza. I due sono stati insieme pochi mesi anche in questo caso a causa la lontananza e i viaggi del dj.