Vai al contenuto

Carolyn Smith di Ballando con le Stelle torna a parlare del suo tumore: “Pensavo fosse finita, invece no”

Pubblicato: 03/12/2021 23:06

Ballando con le Stelle è uno dei programmi televisivi più amati di Rai Uno. Il dancing show va in onda il sabato sera e intrattiene il pubblico con gare di ballo tra personaggi famosi.

Molto travolgenti anche i commenti dei giudici di Ballando con le Stelle, che si esprimono sempre in modo molto diretto. Tra di loro, la più battagliera è Selvaggia Lucarelli. A dare un giudizio tecnico sulla danza, invece, è presente Carolyn Smith, nota coreografa.

L’esperta di danza, però, è anche conosciuta per la sua lunga lotta contro il tumore. Carolyn Smith ne ha recentemente parlato di nuovo a Diva e Donna, come riportato da Today.

Carolyn Smith e il tumore: le conseguenze del tumore

Carolyn Smith è protagonista di Ballando con le Stelle da anni. L’esperta di danza è membro e anche presidente della giura del dance show.

La giudice di Ballando con le Stelle ha rivelato da anni di combattere un brutto male. Infatti, Carolyn Smith non ha mai nascosto la sua lotta contro un tumore al seno. Dal 2015 l’esperta di danza è un’icona di questa battaglia coraggiosa.

Carolyn Smith ha recentemente rivelato dei dettagli sulla sua condizione di salute: “Ho dolori dappertutto, però si va avanti… Con il sorriso“.

Carolyn Smith e il tumore: la lotta non è finita

Carolyn Smith sta ancora lottando contro il tumore che l’ha colpita nel 2015. Il giudice di Ballando con le Stelle ha rivelato, infatti, che la malattia è ancora presente. Malgrado le cure, infatti, l’esperta di danza sta ancora lottando: “Gli ultimi esami sono andati bene. E con questo pensavo fosse finita, invece no. Sembra che questo tumore giochi a nascondino, va e viene. Le cure lo tengono a bada, se le interrompessi ci sarebbe il 65% di possibilità che riappaia”.

Carolyn Smith, però, ha dichiarato di non volersi assolutamente arrendere: “E allora vado avanti, anche se ho dolori da morire“.

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2021 14:30