Vai al contenuto

Giulia De Lellis a Uomini e Donne rivela dei dettagli sulla storia con Andrea Damante. Commento 3 dicembre

Pubblicato: 03/12/2021 20:51

Giulia De Lellis, famosissima corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata di nuovo nello studio del dating show nella puntata del 3 dicembre. La nota influencer ha parlato del suo rapporto con Andrea Damante, nato proprio nel reality show.

Gemma Galgani, ancora in collegamento via video, ha conosciuto un nuovo Cavaliere.

Giulia De Lellis ospite a Uomini e Donne il 3 dicembre

A Uomini e Donne, nella puntata del 3 dicembre, c’è stata una gradita ospite. Si tratta di Giulia De Lellis, che, suo malgrado, si trova sempre a parlare di Andrea Damante. La promozione del libro di Raffaella Mennoia ha coinvolto anche la famosa corteggiatrice, che era visibilmente emozionata: “Molto emozionante per me tornare qua… Sono molto felice“.

Tutto molto bello ma la cosa più curiosa sono state le rivelazioni fatte dall’influencer. Giulia De Lellis ha svelato che con Andrea Damante si parlava già di matrimonio. Infatti alla domanda diretta di Maria De Filippi: “Avevate già parlato di matrimonio?“, Giulia De Lellis ha risposto: “Si… Non ho mai ricevuto nessuna proposta di matrimonio… Fantasticavamo“.

La risposta di Maria De Filippi è stata esilarante: “Meno male“.

Giulia De Lellis protagonista a Uomini e Donne, Gemma Galgani conosce un Cavaliere via video

Gemma Galgani è ancora assente da Uomini e Donne a causa del Covid-19. La Dama, però, sembrava in forte ripresa e Tina Cipollari ha detto la sua anche su questo: “Ci sono anche delle brutte ricadute“.

In studio è arrivato Leonardo, Cavaliere sceso per Gemma Galgani, visivamente preso da lei, al contrario di ciò che prevedeva Tina Cipollari: “Oggi, se la vede così, il tempo di entrare è uscito… Già non connette più“. L’opinionista, però, ha fatto una domanda impertinente: “Cosa ti ha colpito di Gemma oltre il suo decolté finto?… Hai idea di cosa c’è sotto il vestito?Sei fortunato a vederla da lontano“.

Malgrado tutto, la conoscenza sembra partire bene e Gemma Galgani è sembrata piuttosto entusiasta: “Sono molto contenta“.