Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti, il venticinquesimo compleanno si trasforma in un weekend di festa: tutta l’organizzazione

Pubblicato: 06/12/2021 23:51

Aurora Ramazzotti è riuscita a ritagliarsi degli spazi televisivi e radiofonici solo per lei, creandosi una carriera promettente. E, anche se la figlia d’arte non intende seguire le orme televisive della mamma Michelle Hunziker, il talento alla conduzione di Aurora Ramazzotti è già uscito fuori.

Anche suoi social network la figlia di Eros Ramazzotti è molto seguita e Aurora li utilizza anche per lanciare dei messaggi importanti. La conduttrice è stata protagonista, a esempio, di una campagna contro il catcalling e di una per promuovere la bellezza naturale.

Aurora Ramazzotti ha compiuto venticinque anni nell’ultimo weekend. La figlia d’arte ha voluto festeggiare in grande, con un intero weekend di feste come riportato da Gossip.it.

Venticinque anni di Aurora Ramazzotti: il pigiama party con gli amici

Aurora Ramazzotti ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno in modo epico. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha organizzato più di un party per celebrare al meglio l’evento. Il primo capitolo dei festeggiamenti ha avuto luogo venerdì.

Il party è stato sorprendente, perché Aurora Ramazzotti ha scelto di festeggiare al QC Terme a Milano. Ma oltre alla location particolare, la figlia di Eros Ramazzotti ha scelto un tema insolito per la sua festa. Si è trattato di un pigiama party con outfit obbligatorio. Tutti gli invitati, infatti, dovevano obbligatoriamente presentarsi nella loro tenuta notturna.

Tra gli invitati anche Paola di Benedetto e Tommaso Zorzi.

Aurora Ramazzotti: la festa per i suoi venticinque anni con mamma e papà

Aurora Ramazzotti, dopo il primo party del venerdì sera alle Terme, ha continuato a festeggiare il suo compleanno con altri momenti di festa.

Sabato sera Aurora Ramazzotti ha cenato con la madre Michelle Hunziker e il fidanzato Goffredo Cerza. Il padre, Eros Ramazzotti è stato, invece, presente ai festeggiamenti di domenica, il reale giorno di compleanno di Aurora.

Uno scatto social, postato da Aurora Ramazzotti, la ritrae tra la madre Michelle Hunziker e il padre Eros Ramazzotti. La foto rende palese l’armonia ritrovata della famiglia.

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2021 10:31