Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 7 dicembre: quali sono le condizioni di salute attuali di Gemma Galgani?

Pubblicato: 07/12/2021 09:17

Gemma Galgani è la protagonista del parterre del trono over di Uomini e Donne più nota al grande pubblico. La Dama torinese racconta le sue vicende amorose da un decennio nel programma televisivo. Gli uomini al suo fianco sono cambiati negli anni e anche Gemma Galgani ha modificato il suo modo di porsi o abbigliarsi.

Ma il carattere resta sempre lo stesso. Gemma Galgani ha sempre la stessa voglia di conoscere nuove persone e mettersi in gioco. Anche il suo modo di corteggiare gli uomini non cambia e viene sempre criticato aspramente da Tina Cipollari.

La Dama torinese sta affrontando adesso una nuova prova. Infatti, Gemma Galgani ha contratto il Covid-19 e non può essere presente nello studio del dating show. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 7 dicembre, si parlerà delle condizioni di salute di Gemma Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni 7 dicembre: Gemma Galgani e Leonardo

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 7 dicembre, si parlerà di nuovo di Gemma Galgani. La Dama torinese aggiornerà sulle sue condizioni di salute dopo aver contratto il Covid-19. Nell’ultima puntata del dating show già Gemma Galgani aveva riassicurato i telespettatori sul fatto che le sue condizioni di salute fossero migliorate.

Adesso, nella puntata del 7 dicembre di Uomini e Donne, Gemma Galgani si collegherà di nuovo a distanza per aggiornare il suo pubblico.

Oltre agli aggiornamenti sulla sua salute, Gemma Galgani racconterà anche i primi momenti della sua conoscenza con Leonardo, conosciuto direttamente in collegamento video.

Uomini e Donne anticipazioni 7 dicembre: Ida Platano e Diego Tavani continuano a litigare

A Uomini e Donne secondo le anticipazioni della puntata del 7 dicembre, oltre a Gemma Galgani, diventerà protagonista anche Ida Platano. La famosa Dama continuerà la sua discussione con Diego Tavani, anche se la storia è finita da tempo.

I due sentiranno di avere ancora dei punti da chiarire e saranno protagonisti di un nuovo confronto. Cambieranno delle cose o la loro storia è definitivamente chiusa?