Gossip

Gigi d’Agostino sta male. L’annuncio in un post su Instagram: “Sto combattendo contro un grave male”

Gigi d'Agostino ha sconvolto i fan parlando apertamente delle sue condizioni di salute. D'Agostino è un noto DJ, tra gli italiani più apprezzati nel mondo del clubbing.
Gigi D'Agostino sta male

Gigi D’Agostino ha annunciato di essere affetto da un male aggressivo. ll noto deejay ha condiviso questa informazione con i fan in un post pubblicato sia su Facebook sia su Instagram, parlando anche delle sue attuali condizioni di salute.

Gigi D’Agostino, noto semplicemente come Gigi Dag è tra i deejay italiani più apprezzati nel mondo della musica e del clubbing internazionale. D’Agostino è anche produttore discografico e conduttore radiofonico e vanta fan di più generazioni.

Gigi D’Agostino è malato: l’annuncio ai fan

Poche righe ma incisive, Gigi D’Agostino ha rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo” ha scritto, aggiungendo: “È un dolore costante… non mi da pace…La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo”.

Il deejay ha concluso con un sentito ringraziamento ai fan: “Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore Tanto Amore…Gigi”.

Chi è Gigi D’Agostino: tra i deejay italiani più famosi

Il suo vero nome è Luigino Celestino Di Agostino, noto come Gigi D’Agostino o Gigi Dag, è nato a Torino il 17 dicembre 1967.

Si è concentrato per la maggior parte della sua carriera sulla musica dance. Prima di iniziare la sua carriera da Dj, Gigi Dag ha fatto diversi lavori come il muratore o l’elettricista.

Nel 1986 si lancia nel mondo del clubbing iniziando a lavorare nella discoteca torinese Woodstock.

Da lì è stata una carriera in ascesa, il gruppo Voyager nel 1993, le collaborazioni d’èlite con Carlo Montagner e Paolo Sandrini, e via fino agli anni 2000 quando ad esempio ha condotto Il programmino di Gigi D’Agostino su Radio Italia Network.

Ad oggi Gigi Dag è ancora un personaggio seguitissimo, si è adattato ai tempi e adesso ha un canale Youtube, è anche produttore e conduttore radiofonico.

Tra i suoi successi più famosi ci sono: L’amour toujours, In my mind, Bla bla bla, Another way, La passion, Un giorno credi, Stay with me e tante altre.

Potrebbe interessarti