Vai al contenuto

All Together Now – La musica è cambiata: Michelle Hunziker e la finale del talent. Ospite Aurora Ramazzotti

Pubblicato: 19/12/2021 14:57

Michelle Hunziker in occasione di domenica 19 dicembre 2021 porta a termine l’intenso viaggio di All Together Now. La finalissima del talent è in programma questa sera tra i sette cantanti rimasti in gara a contendersi l’ambito premio di 100mila euro messo in palio. Tornano per l’ultima volta gli amati giudici Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone e tutto il muro di 100 giurati che avrà un peso importantissimo per sancire il vincitore della quarta edizione del programma. Ospite dell’ultima puntata di All Together now – La musica è cambiata in onda oggi domenica 19 dicembre 2021 a partire dalle ore 21:30 sarà niente poco di meno che la figlia della conduttrice Aurora Ramazzotti.

All Together now – La musica è cambiata: l’ottavo ed ultimo appuntamento con il talent

Domenica 19 dicembre 2021 torna per l’ultima volta Michelle Hunziker per condurre l’attesissima finale di All Together now – La musica è cambiata. L’ottava puntata del talent va infatti in onda domenica 19 dicembre 2021 e svelerà finalmente il vincitore della quarta edizione del programma dopo il lungo viaggio di questo autunno.

I sette cantanti rimasti in gara cercheranno di conquistare per l’ultima volta i 4 coach e tutto il muro di 100 personaggi provenienti dal mondo dei social e della musica posti di fronte a loro, con un unico obiettivo ben saldo nella testa: salire sul gradino più alto del podio per accaparrarsi il premio di 100mila euro messo in palio dalla trasmissione.

All Together now – La musica è cambiata: l’ospite di puntata ed i concorrenti che si giocano la finale

Sarà una gara fino all’ultima canzone quella che andrà in scena questa sera sotto gli occhi dei 100 giurati del muro e della conduttrice Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera avrà anche l’opportunità di ospitare al figlia Aurora Ramazzotti, super ospite della finalissima che svelerà il vincitore.

I sette cantanti rimasti in gara si daranno battaglia in diverse manche che via via li eliminerà uno dopo l’altro. Quando i cantanti saranno rimasti in tre entreranno in gara anche i giudici Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga che duetteranno con i veri finalisti nella manche conclusiva che sarà introdotta da J-Ax.

Ad andare a caccia del montepremi finale si daranno filo da torcere i 7 concorrenti rimasti in gara, che sono: Samir Abass (22 anni, di Como), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE).